“Voli Las Vegas - S.Francisco e S.francisco - New York, Ottimo Servizio”
Recensione di United Airlines

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo volato con due voli con la United e devo dire che in entrambi i voli mi sono trovato bene, personale cortese e disponibile , Aereo non nuovo ma abbastanza comodo, film anche in lingua italiana. Penso che se tornerò in Usa utillizarò questa compagnia. buon volo.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (19.593)

Recensito 3 settimane fa

A maggio abbiamo prenotato in nostro viaggio alle Hawaii per ottobre, Amsterdam - New York quindi New York- Los Angeles e poi LA Maui. Partenza alle 7 del mattino da Amsterdam, al check in ci informano che il nostro volo è stato cambiato, raggiungeremo Maui non alle 21, ma alle 14 del giorno dopo e che dovremo passare la notte a Los Angeles. Arrivati a LA chiediamo maggiori spiegazioni e una stanza per dormire a LA. Dopo 3 ore di parole con i dipendenti United, non trovano una sistemazione per 2 persone in tutta LA, ci danno die buoni per mangiare che non vengono accettati in Aeroporto, e ci dobbiamo prenotare da soli una stanza in Hotel tramite Internet. Il commento dei dipendenti United è stato che noi avremmo dovuto informarci se erano stati fatti dei cambiamenti sul piano di volo. Insomma dopo 9 ore di volo è stata una brutta esperienza.
Ora stiamo aspettando una risposta dalla compagnia per vedere se ci rimborseranno la notte a LA e la notte persa a Maui.
se potete evitare questa compagnia fatelo vi risparmierete tante brutte sorprese

Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho volato da Monaco a Chicago e ritorno, il servizio è stato molto cordiale e confortevole per una economy, però il cibo lasciava un po a desiderare, per il resto tutto ok (anche se un po caro 1950 dollari a/r in Novembre!)

Recensito 28 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho messo questo titolo perché il personale di questa compagnia aerea è davvero paragonabile agli angeli, premesso che la mia famiglia è composta da me, mia moglie e mia figlia di 2 anni e 3 mesi. Siamo arrivati tardi in aeroporto quindi perso l'aereo ci hanno spostati su un'altra volo senza farci spendere un centesimo in più, una volta saliti a bordo ci hanno trattato veramente benissimo vedendo che viaggiavamo con una bambina piccola, ci hanno portato la culla la coperta per la piccola l'hanno pressa in prima classe e quando si è svegliata se la sono portata a mangiare i cioccolatini la bimba è stata felicissima. Per quello che riguarda noi sedili comodi, giusto spazio per le gambe (Io sono alto 1,80 cm e peso 82 chili) e televisori personali, se mi
sarà possibile volero ancora con loro.

Recensito 27 ottobre 2017

Il vettore e' un po' datato e i sedili non sono affatto comodi sia come struttura che per spazio;intrattenimenti sufficienti;personale cordiale e professionale;puntualita' rispettata.