“La peggiore compagnia che abbia mai preso! ”
Recensione di United Airlines

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato il volo con Lufthansa per San Francisco in economy per 4. Partiti il 22/8 e rientrati l'11/9 in Italia. Mi sorge spontanea una domanda: " ma Lufthansa non potrebbe evitare accordi con una compagnia simile?"
Aereo probabilmente di 20 anni fa, sedili stretti, poco imbottiti senza schermo, solo quello centrale, come negli anni '90. Sul sedile anteriore un adesivo indica che offrono, in
Wi-Fi, free entertainment peccato che sia a pagamento a partire da 1,99 $. Film vecchiotti e solo in inglese. Musica assente! 12 ore di volo in questa condizione non passano mai!! Nessuna presa elettrica, indicata ma non trovata, o usb, cuffie NON in dotazione ( devi portarle da casa) 1 pasto solo, scarso e di pessima qualità, servono il burro completamente sciolto e bollente (riscaldato??) ho chiesto se me potevano sostituire e mi hanno risposto che erano tutti così, le bevande sono state servite a fine pasto!! Dopo qualche ora uno spuntino, pessimo. Personale frettoloso e poco disponibile con i viaggiatori, età media degli assistenti di volo elevata, stufi? Viaggio di ritorno: idem per tutto, cibo, posti, film, assistenti di volo ecc.
Una nota positiva è stata la puntualità.
Non prenderò mai più un volo United in vita mia e lo sconsiglio a tutti.

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (32.537)

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho volato con la mia famiglia :aereo recente, interni moderni, ottimo cibo e personale cortese. I semi erano inaspettatamente spaziosi, avevano il monitor sul sedile di fronte con ampia scelta di film in varie lingue tra i quali mi in Italiano. Sono stati serviti 2 pasti e numerosi spuntini. Inizialmente ci erano stati assegnati posti lontani gli uni dagli altri, ma grazie agli assistenti di volo almeno le mie figlie sono riuscite a vare vicine.

Recensito 18 settembre 2017

Biglietto prenotato con Lufthansa, ci ritroviamo a volare con United che dopo 3 ore di ritardo si degna a partire. Sedili strettissimi, aereo e poltrone vecchie, assenza di prese elettriche e schermo sul sedile (per un volo di circa 12 ore). Era solo presente uno schermo di quelli vecchi in mezzo al corridoio ma ovviamente non ti fornivano le cuffiette, pur avendole chieste un paio di volte. Cibo pessimo, credo avessero problemi con il frigo perché hanno servito gelato e burro completamente squagliati. Da evitare come la peste.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 15 settembre 2017

volo pessimo, sembrava di essere su un autobus ma di quelli brutti, 6 ore di volo su poltrone strettissime personale scortese un biscotto da mangiare in 6 ore di volo, nessun wi-fi nessuna tv e neanche una presa elettrica per ricaricare il cellulare (non ostante fosse segnalata con un adesivo)...il peggior volo della mia vita!!

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 14 settembre 2017

Il volo prima è stato ritardato di quasi 12 ore e successivamente cancellato senza essere nemmeno avvisti nonostante avessimo lasciato il nostri dati. Assistenza pessima in aeroporto visti i disagi.