“Se potete evitate”
Recensione di United Airlines

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho volato con United per la prima e (spero) ultima volta.
Il volo da San Francisco a Honolulu, della durata di circa 5 ore, non prevedeva pasti a bordo se non a pagamento a prezzi folli. I sedili scomodissimi e nella maggior parte dei casi con il sistema per reclinarli non funzionante.
Personale di terra assolutamente impreparato.

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (27.414)

Recensito 9 agosto 2017

In appena una giornata ho preso ben due aerei di questa compagnia. Il primo da Roma a Washington D.C., il secondo da Washington fino a Las Vegas. Mi aspettavo il secondo volo di essere di gran lunga peggiore del primo. Invece è andato tutto abbastanza bene. A differenza di altre compagnie low cost, viene offerto da bere molto spesso e completamente gratis. I pasti sono piuttosto saporiti e se si ha ancora fame dopo si può comunque comprare qualcosa di più. Il nostro menù offriva tre diverse scelte (pollo, pasta o vegetariano), con tanto di gelato al caramello per dessert e un panino con tacchino o con il formaggio come snack. Sul secondo volo ci hanno invece offerto un buon mix di salatini.
Ho ADORATO la scelta di film disponibili sul volo di nove ore. Praticamente tutto quel tempo è passato inosservato. Da commedie come 'En man som heter Ove' a drammi contemporanei come 'Sarbjit', da esempi poetici del cinema internazionale come 'The Old Capital' ai nuovi grandi classici per ragazzi come 'Moana', ho adorato ogni momento del volo. Il mio preferito è stato senza dubbio un documentario sull'attore dietro il Big Bird dei Muppets. Complimenti a chi ha selezionato i titoli!
Tutto sommato, è stato un viaggio abbastanza gradevole. Gli assistenti di volo (per quanto cordiali) potevano forse aiutare i passeggeri a sentirsi un poco più a loro agio e lo spazio per le gambe era semplicemente nella media. Ma nel complesso è andato tutto liscio, i piloti erano bravi e tutto é andato per il meglio.

Recensito 9 agosto 2017

Personale di terra scorbutico e scortese. Sedili stretti. Nemmeno lo straccio di uno schermo per vedere film. Il "terzo mondo" dei viaggi intercontinentali. Scegliete altre compagnie...

Recensito 8 agosto 2017

Esperienza davvero negativa. 6 voli tra andata e ritorno dalle hawaii ed un totale di 3 voli in ritardo (pesante) ed uno perso con annesso bagaglio non imbarcato. Le cattive condizioni meteo che ci hanno fatto perdere la coincidenza di ritorno non sono certo colpa loro ma fare quasi 3 ore di coda al loro servizio clienti per sentirsi dire che l'hotel per la notte ce lo dovevamo pagare noi ed informazioni non certo precise (andate al desk di brussels Airlines qui a Newark per poi scoprire che non esiste) non giocano certo a loro favore. Al ritorno a Venezia abbiamo ricevuto una sola delle due valigie e l'unico contatto con United per avere informazioni sul tracking della valigia è negli stati uniti con chiamata a pagamento e tempo di attesa media di 20 minuti per parlare con un operatore. Non ci siamo proprio.

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo utilizzato questa compagnia aerea per spostarci da Los Angeles a New York.... precedentemente avevamo già usato la stessa compagnia aerea da San Francisco a Las Vegas.
Abbiamo trovato una ragazza all'aeroporto di Los Angeles veramente gentilissima...non avendo dimestichezza con la lingua ci ha accompagnati in ogni fase dall'emissione della carta di imbarco alla consegna dei bagagli.
Questo per me è un valore aggiunto....con persone così potete viaggiare tranquillamente che non avrete mai problemi.
Ottimo il servizio reso sull'aereo dal personale viaggiante.
Per me compagnia consigliatissima