“in volo verso il sogno”
Recensione di Turkish Airlines

Recensito 15 ottobre 2017

inizialmente un pò scettico, debbo dire che questa compagnia è stata un ottima sorpresa. Aerei nuovi, puntualità, personale giovane cordiale e professionale, servizio a bordo perfetto e avendo viaggiato anche con tante altre compagnie orientali ed europee più blasonate, la turkish ha dato un ottima dimostrazione di essere all'altezza. Unico neo è forse lo scarso spazio per le gambe soprattutto nella tratta più lunga dove sarebbe stata più gradita un pò più di comodità. molto gradito il kit da viaggio.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (14.426)

Recensito 14 ottobre 2017

non c'e compagnia aerea migliore,nemmeno Lufthansa.gentilezza,comfort,assistenza,pulizia.se potro usero turkisch airline sempre per tutte le destinazioni possibili.ottimo turkisch.continuate cosi.

Recensito 12 ottobre 2017

Compagnia aerea ottima sotto ogni punto di vista. Personale alta,ente preparato e gentile, sedili confortevoli (nella norma), pasti buoni, aerei moderni, piloti esperti.
i film in italiano sono troppo pochi.

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho viaggiato con tante compagnie aeree , la prima volta che viaggio con la turkish una delle migliori con cui abbia mai volato, aerei spazioso personale di bordo professionale , buono anche il cibo offerto a bordo , poi molto utile la borsettina che viene distribuita a tutti contenente le ciabatte con calzini , piccolo spazzolino con dentifricio , una cosa che non ho mai visto dare in classe economy. Consiglio vivamente questa compagnia .

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Viaggio spesso con Turkish Airlines ma questa è stata decisamente L'ULTIMA VOLTA.

Sono atterrato a Malpensa di ritorno da Istanbul alle 23.45, ho ritirato la valigia (NUOVA, al suo primo viaggio, pagata 135€) e l'ho ritrovata con una ruota completamente staccata. Impossibile trascinarla. Nonostante il peso ho girato tutto l'aeroporto a mezzanotte ma ovviamente non c'era più nessuno a quell'ora, neanche all'ufficio di Turkish.

Quindi sono tornato a casa e ho subito compilato il form per il reclamo con tanto di foto scattata nel parcheggio di Malpensa (in allegato). Mi hanno contattato per conoscere il prezzo della valigia e poi mandato una mail dicendo che non me l'avrebbero rimborsata perché avrei dovuto fare reclamo subito in areoporto..... Reclamo a chi? Al muro? Pessimo trattamento per una compagnia di bandiera come la loro. Lanciano le valige in qualche modo e poi se ne fregano. A questo punto meglio spendere meno e volare con un low cost.