“Battesimo ATR”
Recensione di TAROM

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Era la prima volta che salivo su di un ATR e l'esperienza non è stata malvagia, un pò di rumore, gambe strettine, ma ci sta. La vera nota dolente, dal mio punto di viata, è stato l'atteggiamento del personale di terra: mi sono relazionato con tre addetti in tre momenti differenti in giorni differenti, ma l'atteggiamento superficiale e sbrigativo è stato sempre il medesimo...non è solo un male italiano quello del dipendente pubblico fannullone

Recensito 13 novembre 2017

Come lo chiamo io "aeroplanino" 50 posti,buon servizio,classica compagnia di bandiera con persino il servizio business che su un volo di circa un'ora mi sembra fin assurdo

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Volo da sempre con questa compagnia e devo dire che è sempre un piacere essere a bordo con loro, ottimo servizio, cominciando già in fase di prenotamento , check-in, volo , fino al ateraggio, consiglio sempre Tarom.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Compagnia aerea di prima classe pure se ho viaggiato con un biglietto economi sono stato trattato come in prima classe con servizio di un panino ed una bevanda gratuita hostess molto gentili non Fano problemi con bagaglio nelle cappelliera volo molto dolce con comandante ed echip molto professionale cosa che non ho trovato in altri voli che ho fatto stesa tratta con bluair e la peggiore compagnia che c'è wizzz pesima compagnia aerea assistenza zero ti fanno pagare pure l'aria che respiro jsiget scarsa qualità la tarom la consiglio a tutti al 100*100

Recensito 29 maggio 2017

Volo molto confortevole, spazio per le gambe a bordo, sedile confortevole, personale molto gentile, cibo nella media. L'unica pecca è il prezzo molto alto a differenza di altre compagnie aeree che offrono stessi itinerari a prezzi molto più bassi.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)