Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un volo per Lisbona”
Recensione di TAP Portugal


Recensito 2 settimane fa

Prenotato con TAP perché includeva un offerta con hotel molto conveniente ed orari migliori per le mie necessità
Il servizio è stato confortevole

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Nicola268
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (13.302)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

11 - 15 di 13.302 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono trovato veramente bene con Tap che non conoscevo bene e anche in relazione alle mie competenze in materia ( sono un Comandante pilota) posso dire di essermi trovato assolutamente a mio agio. Ho chiesto se fosse disponibile un posto nella fila di emergenza ( dove c’è piu spazio per le gambe) e sono stato subito accontentato. Ma ciò che mi ha fatto davvero piacere è l’atmosfera professionale che si respirava a bordo, pur mantenendo un atteggiamento rilassato, volta a mettere a proprio agio i passeggeri, soprattutto quelli che non hanno molta confidenza con il volo.. non certo come fanno alcune “Low Cost”..Il mio consiglio: a volte spendere qualche euro in più è molto meglio ..
Ieri mi sono convinto anche a chiedere la loro carta fedeltà per accumulare miglia visto che tornerò presto a volare con loro, perché con TAP la buona energia vola più in alto.
Good Job guys. Go ahead dudes.
Tony

Grazie, 257tonyd
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 settimane fa

Viaggio all'insegna della scomodità, all'andata partenza con 1 ora di ritardo
Aeromobile con sedili fissi non reclinabile...3 ore di penitenza...obbligo di imbarco dei bagagli a mano dopo i primi 50 fortunati .
Al ritorno 2 ore di ritardo alla partenza...caos nelle priorità di imbarco...Avevano annunciato priorità a chi non aveva bagaglio a mano ma poi non controllavano ed e' passato di tutto...per gli ultimi sfigati obbligo di imbarco in stiva del bagaglio a mano.
Da utilizzare TAP quando non si hanno alternative migliori

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, piero031958
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 settimane fa

Viaggio di andata nulla da replicare. Al ritorno oltre tre ore di ritardo, le uniche informazioni ricevute dal tabellone a disposzione dei clienti. Assistenza a terra quasi zero se non andavamo noi a chiedere spiegazioni che non sono stati in grado di fornire, nota positiva ci hanno elargito un buono di dieci euro per la cena. Dopo l'attesa solita scena per imbarcare il bagaglio mano. Il mistero per cui siamo partiti in ritardo non è stato svelato. Tutti passeggeri erano molto irritati.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Anna P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Trattasi della compagnia di bandiera. Abbiamo fatto un volo regolare e siamo giunti a destinazione puntuali. Personale molto gentile, a pranzo ci hanno offerto panino e succo di frutta! La consiglio e la riprenderei.

Grazie, 123Stella2014
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.