“Compagnia perfetta,la porto nel cuore”
Recensione di TAP Portugal

Recensito 16 ottobre 2017

Stupendi viaggi. Viaggio solo con questa compagnia se devo andare in Brasile.
Economica ma seria. Ottimo volo, ottimo cibo, ottima compagnia.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (12.295)

Recensito 12 ottobre 2017

personale carinissimo, pasti buoni, posti molto confortevoli con poltrone comodissime e spazi abbondanti tra una fila e l'altra

• Cibo e bevande
Recensito 7 ottobre 2017

Esperienza positiva a prezzo competitivo. Sedili molto comodi con ottimo spazio per le gambe. Servizio di bordo soddisfacente

Recensito 6 ottobre 2017

Premetto che abbiamo volato da Malpensa a Lisbona e per questa tratta breve tutto ok. Poi sia per l'andata ai primi di agosto, sia per il ritorno (dopo tre settimane) ho scelto direttamente con un operatore telefonico di i posti a pagamento chiedendo la prima fila per problemi gravi alla schiena e gambe. Abbiamo pagato una differenza di 140 euro. In entrambi i voli, Lisbona/Isola Sal e viceversa, non hanno minimamente tenuto in considerazione nè il pagamento extra, nè il mio problema fisico. Mi hanno risposto che erano dispiaciuti, che i posti non erano disponibili e di mandare un reclamo per il rimborso!! Ma se io decido di pagare per un problema vuol dire che ho deciso di viaggiare comodamente....cosa mi importa del rimborso se mi fanno fare poi un viaggio scomodissimo. Quello del ritorno non ne parliamo. Aria condizionata alla ghiacchio. Anche con più coperte è stato allucinante. Si torna dalle vacanze ammalati e questo è assurdo. Per non parlare che in entrambi i voli, di andata e ritorno, non mi sono arrivati subito i bagagli ma sono arrivati dopo 36 ore con una procedura assurda all'aereoporto di Malpensa dove si vanno a ritirare e tu potresti portarti via anche altri bagagli che nessuno se ne accorge.
Sono entrata nel sito della Tap il 30 agosto per fare il reclamo e riavere i soldi spesi inutilmente per la scelta del posto, ma ad oggi che è il 6 Ottobre NON HO NESSUNA RISPOSTA. Dubito che qualcuno della compagnia leggerà questa recensione ma se fosse...VERGOGNATEVI!!!

Recensito 5 ottobre 2017

Dopo ore di ritardo si sono decisi a dire che il volo previsto per le ore 17 era cancellato, abbiamo dovuto chiamare la polizia, per portarci in un Hotel.
era circa mezza notte quando siamo arrivati in Hotel, a piedi trascinando i bagagli a mano, perché eravamo in Business, non ci hanno dato la camera fino alle 2 di notte perché non si fidavano di TAP e hanno voluto aspettare finché non sonno arrivati i voucher....

• Cibo e bevande