Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buon servizio”
Recensione di Spirit Airlines


Recensito 4 settimane fa

Buon servizio, volo puntuale, personale abbastanza cordiale e sedili abbastanza comodi, non proprio cheap ma nemmeno troppo costoso.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Jenifer D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (5.192)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

3 - 7 di 5.192 recensioni

Recensito 5 settimane fa

onestamente è stata l'unica compagnia che volava dopo l'uragano irma, ma in aeroporto il nostro volo, il 12 settembre, ha subito un ingiustificato ritardo di 4 ore.
anche se il tempo di volo per new york è stato 2 ore invece di 3.
il personale di terra non è stato mai di aiuto, anzi, una volta arrivata una dipendente evidentemnte con delle responsabilità, è stata pure offensiva nei nostri confronti, dando una pessima immagine della compagnia.
anche a bordo il personale steward non è stato certo esemplare per professionalità.
infine, se davvero si viaggia senza bagaglio alcuno e senza necessità, forse i prezzi sono concorrenziali, ma come si aggiungono optional la tariffa decolla e non conviene più.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, alvarino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

I bagagli si pagano a parte anche il bagaglio a mano. Se pagato prima delle 24 ore dal volo costa meno. L aereo più confortevole, decisamente, della Ryanair. Il volo partito puntuale ed arrivato puntuale.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Ada D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Attirati dal prezzo del biglietto relativamente basso abbiamo prenotato volo di trasferimento da Detroit a Boston .con SPIRIT AL. sorpresa! per bagaglio a mano chiesti 100$ extra sul biglietto. Servizio a bordo inesistente,nessun genere di conforto (anche se volo di 2 ore altre compagnie non l' hanno fatto mancare) sedili scomodi e stretti senza contare le assillanti tentate vendite proposte dalla compagnia.

Grazie, uncle_frank_sextum
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo avuto il "piacere" di volare con SPIRIT AIRLINES un viaggio particolare molto fuori dagli standard tradizionali a partire dal Ceck In situato nell'area : RITIRO BAGAGLI dell aeroporto
In aereo hostess e steward di vari età passando tra un "ragazzo" sulla trentina ad un signore attempato sulla settantina e stessa cosa per le hostess
Al di là di questo aspetto pittoresco , il viaggio è stato costellato di annunci di vendita , bevande , cibo e di biglietti per lotteria , la cosa bella bella è che questa lotteria si tiene a bordo con proclamazione del vincitore è acclamazione di tutti i presenti partecipanti , credetemi mi sembrava di essere su "L'AEREO PIÙ PAZZO DEL MONDO"
Tutto ciò ha reso il viaggio più breve con una ciliegina sulla torta .... siamo arrivati con 40 ( quaranta ) minuto di anticipo
Tanto che siamo dovuti restare in aereo perché avevamo anticipato troppo !!!!
I posti Son discreti con sedili ergonomici ridotti al minimo per dare più spazio alle gambe
Al di là di tutto abbiamo trovato il viaggio divertente

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, cavaliernero
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.