“Buon servizio”
Recensione di Spirit Airlines

Recensito 4 settimane fa

Buon servizio, volo puntuale, personale abbastanza cordiale e sedili abbastanza comodi, non proprio cheap ma nemmeno troppo costoso.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensioni (5.192)

Recensito 5 settimane fa

onestamente è stata l'unica compagnia che volava dopo l'uragano irma, ma in aeroporto il nostro volo, il 12 settembre, ha subito un ingiustificato ritardo di 4 ore.
anche se il tempo di volo per new york è stato 2 ore invece di 3.
il personale di terra non è stato mai di aiuto, anzi, una volta arrivata una dipendente evidentemnte con delle responsabilità, è stata pure offensiva nei nostri confronti, dando una pessima immagine della compagnia.
anche a bordo il personale steward non è stato certo esemplare per professionalità.
infine, se davvero si viaggia senza bagaglio alcuno e senza necessità, forse i prezzi sono concorrenziali, ma come si aggiungono optional la tariffa decolla e non conviene più.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

I bagagli si pagano a parte anche il bagaglio a mano. Se pagato prima delle 24 ore dal volo costa meno. L aereo più confortevole, decisamente, della Ryanair. Il volo partito puntuale ed arrivato puntuale.

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Attirati dal prezzo del biglietto relativamente basso abbiamo prenotato volo di trasferimento da Detroit a Boston .con SPIRIT AL. sorpresa! per bagaglio a mano chiesti 100$ extra sul biglietto. Servizio a bordo inesistente,nessun genere di conforto (anche se volo di 2 ore altre compagnie non l' hanno fatto mancare) sedili scomodi e stretti senza contare le assillanti tentate vendite proposte dalla compagnia.

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo avuto il "piacere" di volare con SPIRIT AIRLINES un viaggio particolare molto fuori dagli standard tradizionali a partire dal Ceck In situato nell'area : RITIRO BAGAGLI dell aeroporto
In aereo hostess e steward di vari età passando tra un "ragazzo" sulla trentina ad un signore attempato sulla settantina e stessa cosa per le hostess
Al di là di questo aspetto pittoresco , il viaggio è stato costellato di annunci di vendita , bevande , cibo e di biglietti per lotteria , la cosa bella bella è che questa lotteria si tiene a bordo con proclamazione del vincitore è acclamazione di tutti i presenti partecipanti , credetemi mi sembrava di essere su "L'AEREO PIÙ PAZZO DEL MONDO"
Tutto ciò ha reso il viaggio più breve con una ciliegina sulla torta .... siamo arrivati con 40 ( quaranta ) minuto di anticipo
Tanto che siamo dovuti restare in aereo perché avevamo anticipato troppo !!!!
I posti Son discreti con sedili ergonomici ridotti al minimo per dare più spazio alle gambe
Al di là di tutto abbiamo trovato il viaggio divertente