“Personale eccellente! ”
Recensione di Southwest Airlines

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Volo tranquillo, comodo per viaggi brevi non troppo lunghi. Personale davvero carino e gentile, molto simpatici e sempre disponibili! Lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità/prezzo!!! Bagni puliti e pulizia a bordo.

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (24.143)

Recensito 22 dicembre 2017

Abbiamo utilizzato questa compagnia per la prima volta, di solito fitti amo una macchina per viaggiare negli USA. Posso dire che sono soddisfatta del servizio offerto, pratico e veloce perfettamente in orario senza file lunghe, ma imbarco ben organizzato. Non c'è pranzo o cena, ma il personale di bordo é gentile ed offrono snacks e bibite di continuo. Ottimo modo per viaggiare negli USA, prezzo giusto.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensione raccolta in collaborazione con Sky-tours
Recensito 4 settembre 2017

La compagnia è molto disponibile, partenza puntuale e gestione del tutto in buone condizioni.
il volo era interno, da Los Angeles a San Francisco con un B737-700.
La durata è stata di 1h.
In poche parole è la "ryanair americana" !

Recensito 10 maggio 2017

Ho viaggiato più volte con Southwest e mi sono sempre trovato bene. L'ultimo volo l'ho fatto da Phoenix a San Diego. L'ho scelto perché la conoscevo già e anche perché era l'unica che non ti fa pagare extra il bagaglio in stiva.
Viaggi senza intoppi.

Recensito 14 marzo 2017

Mi sono trovato bene per disponibilità del personale e comodità del velivolo, pur avendo pagato molto poco i biglietti ci hanno dato uno snack ed il wifi per programmi essenziali forniti dalla compagnia era gratuito a bordo, unica pecca nel voler essere di aiuto ai passeggeri hanno gestito male un ritardo che poteva essere recuperato

;