“Vergognosi”
Recensione di South African Airways

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Su 3 Voli 1 Cancellato e due in ritardo di 2 ore . Pasti nella media. Personale che sghignazza a squarcia gola. Mai più !! Sicuramente non lo consiglierei mai a nessuno . Oltre ai nostri altri voli sempre SA erano in ritardo e cancellati ..anche in giorni diversi . SCONSIGLIATISSIMO

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (2.743)

Recensito 27 giugno 2017

Imbarcati in orario ottimo servizio ristorante personale gentilissimo, posti comodi nonostante si fosse in economy. Viaggio piacevole, pulizia ed attenzioni.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho volato con questa compagnia da Johannesburg a Cape Town.Volo di poco più di due ore ma con servizio ottimo.Ci hanno offerto la cena e le bevande calde e fredde.Personale di bordo molto gentile e disponibile.Aerei nuovi e moderni.Compagnia consigliata per gli spostamenti all'interno dell'Africa.

Recensito 18 maggio 2017

Niente di particolare da segnalare. Solito servizio "essenziale", solita poltrona "abbastanza comoda", solito spazio per le gambe sufficiente (ma per un viaggio breve).

Personale disponibile, entro i limiti imposti dalla compagnia.

Volo operato con un Airbus A340, quindi un aereo destinato anche alle lunghe tratte. Mi chiedo quanto possano sentirsi comodi i passeggeri stipati in questo aereo per una decina di ore...

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Mai avevamo viaggiato con questa compagnia aerea e, veramente, si é rivelata come una grata esperienza. Le incognite iniziali si sono dissipate, trasformandosi in certezze: Aerei puliti e curati, servizio a bordo ottimo, puntualità. L'unico inconveniente riguarda l'aeroporto di Johannesburg, dove questa compagnia fa base...bisogna prevedere per lo meno 3 ore di tempo fra un volo e l'altro se siete in transito...