“CORTESIA, GENTILEZZA E PREMURA DA 10 E LODE”
Recensione di Singapore Airlines

Recensito 17 ottobre 2017

Semplicemente la miglior esperienza di volo della mia vita.
Mia moglie,in dolce attesa, ha richiesto di avere dei posti più comodi in modo da poter stendere le gambe.
Il personale di volo ha fatto di tutto pur di accontentare la nostra richiesta e coccolare in qualsiasi modo la mia splendida mogliettina.
Per ovviare ad un problema audio nella visione dei film la compagnia ci ha messo a disposizione un buono da 75 dollari a pp. da spendere nel market shop dell'aereo.
Formidabili

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (15.397)

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posti larghi, letto comodo, servizio eccellente. Cibo sufficientemente gradevole, sempre considerando che viene servito su un aereo. Manca una trousse, disponibile con altre compagnie.

Recensito 17 ottobre 2017

Per il volo lungo da hong kong all’italia, abbiamo sempre preferito le compagnie tedesche, che arrivano (con uno scalo nei loro hub) in qualunque citta’ italiana.

Tuttavia, visto il prezzo ridicolo del biglietto (410 euro a testa A/R), ci siamo decisi di riprendere il volo via Singapore, consci di volare in ottime mani. E cosi’ e’ stato: personale impeccabile come sempre e, grazie all’aeromobile nuovo di pochi mesi (Airbus A350 900), al passo coi tempi.

Come sempre, la Singapore si rivela all’altezza della sua nomea e del suo prestigio, con l’aggiunta di non essere piu’ la compagnia piu’ fredda di tutte: per la prima volta infatti, sono riuscito a volare a mezzemaniche con la sola copertina sulle gambe (e sono molto freddoloso!).

Sempre una garanzia, anche se, piu’ cara della concorrenza teutonica.

Recensito 16 ottobre 2017

Singapore Airlines A+++
Volo spettacolare a bordo di un nuovissimo Airbus 350; programma di intrattenimento con schermo touch screen personale, a disposizione più di 100 film film multilingue, video games, e serie TV. Personale incredibilmente gentile, sorridente e disponibile; ogni desiderio del passeggero è un ordine. Tantissimo spazio per le gambe fra seggiolino e seggiolino anche in economy; cibo a di buona qualità ed in quantità. Pulizia continua delle toilettes durante il volo e nessun sovraprezzo per l'assegnazione del posto alle uscite di emergenza. Credo che da una compagnia si possa chiedere di più.

Recensito 15 ottobre 2017

Pulizia minuziosa e confort superiore alla media. Personale di brodo attentissimo alle esigenze di tutti e pasti di ottimo livello. Un viaggio di 12 ore passato molto piacevolmente. Consigliatissima!