Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Caduti in basso”
Recensione di Singapore Airlines


Recensito 17 agosto 2017

Compagnia aerea per eccellenza, ora caduta in basso. Viaggiato in Business Class da Milano a Singapore e viveversa, prezzo non regalato, costa meno con Emirates, ma si fa scalo, comunque, rispetto agli anni d'oro, moquette sporca, cibo non all'altezza e nessun omaggio, tipo trousse con cremine e profumi, che invece TUTTE le altre compagnie fanno, ma solo cuffie e calzini consegnati a mano.
Inoltre la lounge in partenza (condivisa con altre compagnie) ha solo l'essenziale, senza eccedere. Era un po' che non viaggiavo con loro e sono rimasto deluso.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, donald999
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (8.154)
Ci sono recensioni più recenti su Singapore Airlines
Vedi le recensioni più recenti
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

37 - 41 di 8.154 recensioni

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho viaggiato 2 volte in sei mesi con questa compagnia. Sono veramente impeccabili. Hanno flotte aeree sempre in evoluzione. Personale qualificato e sorridente! In un'occasione ho avuto la sfortuna che una valigia non è arrivata a destinazione,me l'hanno rintracciata e in serata me l'hanno portata loro in hotel! Una delle 3 migliori compagnie al mondo!

Grazie, Andrea S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Volo eccezionale personale coordiale e molto gentile.... pranzo e cena diciamo mangiabile ma d'altronde siamo sempre sopra un aereo non in un ristorante... confortevole, TV multilingua presente!!! La consiglio

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Giggino P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo volato da Milano a Bali via Singapore a luglio con rientro in agosto.Volo di andata piuttosto perturbato...ma complessivamente buono con il nuovo airbus A 350 poi da Singapore A 330.In realtà sono molto bravi..collegamento velocissimo,1 ora di scalo....perfetto.Per il ritorno il nostro volo è partito da Denpasar con 50 minuti di ritardo ,bravissimi il volo da Singapore ci ha aspettato arrivando comunque puntualissimo a Milano dopo 12 ore esatte.Unica secondo me grande pecca,ma davvero brutta il comportamento di una hostess che durante la notte ha fatto alzare mio marito che si era messo a riposare un po'in economy premium,in fila da 3 posti completamente vuota!!!
Sono sicura che con Emirates non sarebbe mai successo!! Siamo stati in Thailandia e l'accoglienza delle hostess è stata veramente superiore...ad aereo mezzo vuoto ci hanno fatto sedere dove volevamo.D'altronde cosa cambiava per loro??non era mica andato in business class????peccato davvero mi piacerebbe leggesse questa recensione il manager di Singapore a Milano!!Comunque quando posso scappo in Asia e sicuramente cercherò un biglietto con EMIRATES

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Lucia R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il personale e disponibilissimo e gentile.
I posti sono spaziosi e l'aereo in generale è pulito bene.
Siamo partiti in orario.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, alessandrocrivelli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.