“Ci aspettavamo molto di più!”
Recensione di Shanghai Airlines

Recensito 14 ottobre 2017

Aereo vecchiotto e scarsa pulizia hanno caratterizzato il nostro volo da Shanghai a Guilin. Rirado di circa due ore. Da non consigliare

Recensito 8 giugno 2017

un volo breve penso si possa sopportare, ma non più di 4 ore!!!
l'aereo è pulito ma lo spazio per le gambe molto ridotto!!!!
non vi sono schermi sui sedili!
unica nota positiva è cmq fornitp un pasto... che non è male!

Recensito 24 maggio 2017 da dispositivo mobile

A parte la partenza in ritardo di una ora tutto bene. Volo servito da personale di bordo preciso e competente. Aeromobile nuovo ben tenuto e pulito. Cibi buoni. Servizio a terra buono e disponibile. Sono fiscali sul peso bagagli.

Recensito 2 maggio 2017

Volo interno Shanghai-Kunming: tre ore e mezza. Volo partito in orario dall’aeroporto Hongquiao. Buon aeromobile, pulito. Non ho usufruito dei servizi perchè il cibo offerto non era di mio gradimento. Il volo era in code share con la compagnia China Eastern Airlines con cui abbiamo fatto gli altri voli interni. Prezzo del biglietto in economy molto conveniente. Compagnia consigliata per voli interni.

Recensito 13 marzo 2017

Comodi i sedili anche se un po' vecchi, in pelle marrone chiaro. Schermo graffiato e con scarsa definizione per vedere i film. Servizio attento e cortese. Buona la selezione dei menu'.