Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Volo cancellato...”
Recensione di Shandong Airlines


Recensito 15 settembre 2017

Ho usato solo una volta questa compagnia, per lavoro, e il volo delle 6:30 della mattina è stato cancellato durante la notte.
Quindi ci siamo ritrovati alle quattro di notte, pronti per partire ed andare in aeroporto, senza più un volo disponibile.
Abbiamo dovuto, quindi, aspettare, il volo successivo delle 14:00, perdendo praticamente un giorno di lavoro.
Dalla mia esperienza, oramai, so che ritardi di 2/3 ore nei voli interni, sono purtroppo frequenti in Cina, ma non mi era mai capitato un volo cancellato.
Per il resto qualità nella media: posti a sedere abbastanza grandi e comodi, cibo preconfezionato, personale gentile e cordiale. Prezzi nella media.

Data del viaggio: maggio 2017
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Leo210321
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (89)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

2 - 6 di 89 recensioni

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile
Google Traduttore

Data del viaggio: gennaio 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 settimane fa
Google Traduttore

Data del viaggio: luglio 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile
Google Traduttore

Data del viaggio: novembre 2018
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 ottobre 2018
Google Traduttore

Data del viaggio: ottobre 2018
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.