“Ottima compagnia”
Recensione di Saudia Airlines

Recensito 3 settimane fa

Ho viaggiato lo scorso anno con Saudia, sconsigliata da tutti, ma devo dire che ci siamo trovati da Dio.
Abbiamo trovato una super offerta per il volo di andata per l'Indonesia in business a 450 euro e devo dire che, abbiamo mangiato bene, sono stati attenti anche al fatto che fossi celiaca...l'aereo non nuovissimo ma pulito ed il servizio è stato impeccabile.
Ottima compagnia da tenere a mente!

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (1.739)

Recensito 16 aprile 2018

volo tranquillo, puntuale. A bordo monitor con film anche in italiano. Servizio cortese, cibo decente. Sedili comodi con spazio sufficiente per le gambe. Mi sento di consigliarla.

Recensito 29 marzo 2018

ottimo volo, prima volta per la compagnia ma di sicuro piacevole, spazio e servizi adeguati alla tipologia di volo

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho effettuato un viaggio Milano -Manila e viceversa con questa compagnia, con scali a Jeddah all andata e Ryadh al ritorno.
I lati positivi sono stati il prezzo,la cortesia del personale ,la cura al passeggero e il cibo a bordo,secondo me sopra la media,visto che altre compagnie come etihad ,alitalia o cathay pacific sotto questo aspetto non mi hanno minimamente soddisfatto.
PerContro, c'è lo scalo lungo,in aeroporti fatiscenti e nella tratta da e per Milano la mancanza di intrattenimento a bordo.
Inoltre i controlli sono ossessivi,sia in Arabia che a Manila, dove gli steward addirittura controllano le trolley una per una .
Se siete disposti a tutto questo, è una discreta compagnia. ...

Recensito 5 marzo 2018

Aereo pulito e confortevole. Molto spazio tra i sedili anche in classe economica. Possibilità nelle gestione della prenotazione di scegliere un'ampia varietà di pasti. Personale molto cortese sia a terra che navigante. Molto veloce la riconsegna dei bagagli.

;