Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Carente per molti aspetti...”
Recensione di SAS


Recensito 8 settembre 2017

In pochi giorni ho effettuato 6 voli con la SAS, prevalentemente nel nord Europa.

Da precedenze esperienze la ricordavo come una compagnia molto attenta al cliente.

Riassumendo i punti che ci hanno deluso:
6 voli su 6 partiti in ritardo (tutti entro i 60 minuti)
Aeromobili datati, con interni rovinati e scoloriti e tavolino in scarse condizioni (questo maggiormente per i voli da e per LYR
Ci volevano far pagare un bicchier d'acqua per un bambino di tre anni (solo the e caffè gratuiti)
Non ci hanno servito il pasto previsto nel nostro biglietto (ho aperto una contestazione, ancora in corso)
Intrattenimento nullo
Riviste di bordo rovinate
Scortesia al gate da parte del personale (specialmente prima del volo OSL-HEL dell'11 agosto).

In sostanza un servizio davvero sotto le nostre aspettative, nonostante i prezzi ben più cari rispetto alle lowcost

    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Anclelma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (3.790)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

1 - 5 di 3.790 recensioni

Recensito 6 settembre 2017

Abbiamo volato per la prima volta con SAS, è stata un'esperienza bellissima. L'aereo era bello, il volo puntuale, il servizio impeccabile e il cibo, considerando specialmente che si è trattato di una tratta corta, davvero squisito.
Essendo un stato un viaggio di un paio d'ore non c'era la TV, ma questo è un dettaglio transcurabile considerando tutti gli altri pregi.

Consiglio questa compagnia aerea.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Manuela M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 settembre 2017

Viaggio SAS da diversi anni, mai avuto un problema. Addirittura una volta con uno sciopero dei piloti in corso il mio volo è stato riattivato dato l'alto numero di persone imbarcate.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, GianniCanon
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 settembre 2017

Ottima compagnia aerea; aereomobili puliti, spazio sufficente per le gambe per passeggeri nella media anche nei posti economy; film anche in italiano. Pranzi buoni e assistenza del personale buona.
all'andata vi è stato un problema con arrivo delle valigie che sono arrivate il giorno dopo direttamente all'hotel

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Roberto A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho viaggiato con questa compagnia nell'Agosto 2012 da Copenaghen a Oslo. Il viaggio è stato breve e tranquillo, ma l'aereo era abbastanza piccolo, probabilmente per la brevità del viaggio, quindi i posti erano un po' stretti. Il prezzo si aggirava sui 70 euro, forse un po' caro per un volo di meno di 1 ora, ma ovviamente adeguato agli standard dei prezzi dei voli low cost dei paesi scandinavi. Nel complesso mi sono trovata bene ed è una compagnia che consiglio.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, FrancescaCeccy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.