“Volare ooooohhhh”
Recensione di Ryanair

Recensito 31 maggio 2018

Volo tranquillo. Prima volta. On una compagnia low cost. Niente salame,cechi... solo il necessario. Ogni cosa è a pagamento ma per viaggi brevi non hai praticamente bisogno di nulla. Posti comodi

Data del viaggio: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (55.449)

2.607 - 2.611 di 55.449 recensioni

Recensito 31 maggio 2018

Le ultime politiche messe in atto da Ryanair stanno rendendo le persone sempre piu irritate.Cominciamo: 1) perchè se voglio prenotare una valigia devo pagare un certo prezzo se prenoto ex ante ed un altro prezzo se prenoto ex post se i kili disponibili sono sempre gli stessi? 2) Ryanair non va incontro alle famiglie e alle coppie che devono spendere soldi in piu per potere viaggiare vicini altrimenti il logaritmo Ryanair ti divide a mò di giudice divorzista .3)A partire dal prossimo mese il tempo disponibile per potere fare il check in free sarà di 48 ore prima del volo...con tutte le conseguenze che ne deriveranno per i viaggiatori (specie se ti trovi all'estero).Penso che a questo punto...ci manca solo che dobbiamo pagare a bordo quando qualcuno vuole usare il bagno. Conclusione: le compagnie low cost,a mio avviso, sono una presa in giro graduale.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 31 maggio 2018

Uso questo vettore ormai da anni e da Pisa ho raggiunto almeno 30 città europee, analogamente da Orio al Serio e Malpensa. Inizialmente il prezzo era l'attrattiva primaria, oggi i prezzi sono chiaramente lievitati, ma sono sorte altre comodità : puntualità, semplicità nella biglietteria e nel check in, numero di aeroporti disponibili,celerità aeroportuale. Da rivedere forse i costi del bagaglio in stiva, le regole dei posti prepagati e quelle sulla priorità. Infine cercare di semplificare le informazioni e le disposizioni via internet per una migliore "agilità" nelle operazioni.La flotta mono velivolo è ottimale, gli aerei sono sufficientemente o totalmente nuovi con equipaggi all'altezza. Posso assicurarlo come cliente e come ex addetto ai lavori.

Data del viaggio: marzo 2018
    • Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 31 maggio 2018

Volo in orario e personale cordiale, erano anni che non volavo e mi sono trovata bene, lo rifarò sicuramente

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

È possibile che tutte le volte i voli siano in forte ritardo...
È uno schifo..
Dovreste vendere i biglietti a 1 € con il servizio da schifo che date
Mia figlia volo da e per Londra sempre sempre problemi...
Vergogna.