“Ok”
Recensione di Ryanair

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Viaggio andato bene, nulla di negativo. Anche se gli aerei sono un po' piccoli e per chi ha le gambe lunghe potrebbero risultare scomodi. Le turbolenze si sentono molto vista la struttura del velivolo. Personale di volo gentile e disponibile.
Nel complesso un viaggio positivo.

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (42.760)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cancellazione di tutti i voli per Italia il 29 maggio senza avviso con conseguenti problemi economici e personali per tornare a Londra e ripagare hotel per altri giorni in attesa di nuovi voli non prima di 3 giorni.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pessima assistenza clienti. Non ci hanno accettato la prenotazione ( carta su conto cointestato) e non ci hanno aiutato a risolvere il problema. Grande difficoltà a contattare l’assistenza

Recensito 3 settimane fa

utilizzato per volo Bergamo-Cracovia.
Utilizzando la priority è comodo perchè ti puoi portare dietro il tuo bagaglio e saltare la coda.
Volo comodo, pochi ritardi e nessun inconveniente. Non troppo low cost ma ci può stare.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 3 settimane fa

Il volo tutto sommato non ha avuto problemi: puntuale, pulito, tranquillo.
La cosa che mi ha un po' disturbato è la piega che ha preso ultimamente la compagnia: il check in online è possibile solo 4gg prima della partenza, altrimenti va pagato un supplemento. E nel caso di viaggi più lunghi di 3gg, quello del ritorno va fatto all'estero...
Ti assegnano posti scomodi, per poi chiederti se li vuoi cambiare (ovviamente dietro pagamento di un supplemento).
Va bene che è un low cost, ma sono un parecchio attenti a far pagare veramente tutto...

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)