“VERGOGNOSO”
Recensione di Ryanair

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cancellazione di tutti i voli per Italia il 29 maggio senza avviso con conseguenti problemi economici e personali per tornare a Londra e ripagare hotel per altri giorni in attesa di nuovi voli non prima di 3 giorni.

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (53.075)

2.217 - 2.221 di 53.075 recensioni

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pessima assistenza clienti. Non ci hanno accettato la prenotazione ( carta su conto cointestato) e non ci hanno aiutato a risolvere il problema. Grande difficoltà a contattare l’assistenza

Recensito 31 maggio 2018

utilizzato per volo Bergamo-Cracovia.
Utilizzando la priority è comodo perchè ti puoi portare dietro il tuo bagaglio e saltare la coda.
Volo comodo, pochi ritardi e nessun inconveniente. Non troppo low cost ma ci può stare.

Recensito 31 maggio 2018

Il volo tutto sommato non ha avuto problemi: puntuale, pulito, tranquillo.
La cosa che mi ha un po' disturbato è la piega che ha preso ultimamente la compagnia: il check in online è possibile solo 4gg prima della partenza, altrimenti va pagato un supplemento. E nel caso di viaggi più lunghi di 3gg, quello del ritorno va fatto all'estero...
Ti assegnano posti scomodi, per poi chiederti se li vuoi cambiare (ovviamente dietro pagamento di un supplemento).
Va bene che è un low cost, ma sono un parecchio attenti a far pagare veramente tutto...

Recensito 31 maggio 2018

dopo l'incoveniente della prenotazione, devo dire che alla fine sono abbastanza soddisfatta, aerei abbastanza puliti, lo spazio x le gambe sufficiente (rispetto a easy jet direi più largo), personale di bordo molto disponibile, unico neo sia all'andata che al ritorno l'atterraggio un pò burrascoso... all'andata c'era vento e l'aereo barcollava... al ritorno siamo atterrati "di botto", comunque consiglio la compagnia sia per il prezzo che per i voli brevi