Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“VERGOGNOSO”
Recensione di Ryanair


Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cancellazione di tutti i voli per Italia il 29 maggio senza avviso con conseguenti problemi economici e personali per tornare a Londra e ripagare hotel per altri giorni in attesa di nuovi voli non prima di 3 giorni.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, barbara d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (53.075)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

2.217 - 2.221 di 53.075 recensioni

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pessima assistenza clienti. Non ci hanno accettato la prenotazione ( carta su conto cointestato) e non ci hanno aiutato a risolvere il problema. Grande difficoltà a contattare l’assistenza

Grazie, lafra232018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 maggio 2018

utilizzato per volo Bergamo-Cracovia.
Utilizzando la priority è comodo perchè ti puoi portare dietro il tuo bagaglio e saltare la coda.
Volo comodo, pochi ritardi e nessun inconveniente. Non troppo low cost ma ci può stare.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Zeus1997
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 maggio 2018

Il volo tutto sommato non ha avuto problemi: puntuale, pulito, tranquillo.
La cosa che mi ha un po' disturbato è la piega che ha preso ultimamente la compagnia: il check in online è possibile solo 4gg prima della partenza, altrimenti va pagato un supplemento. E nel caso di viaggi più lunghi di 3gg, quello del ritorno va fatto all'estero...
Ti assegnano posti scomodi, per poi chiederti se li vuoi cambiare (ovviamente dietro pagamento di un supplemento).
Va bene che è un low cost, ma sono un parecchio attenti a far pagare veramente tutto...

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, Marina R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 maggio 2018

dopo l'incoveniente della prenotazione, devo dire che alla fine sono abbastanza soddisfatta, aerei abbastanza puliti, lo spazio x le gambe sufficiente (rispetto a easy jet direi più largo), personale di bordo molto disponibile, unico neo sia all'andata che al ritorno l'atterraggio un pò burrascoso... all'andata c'era vento e l'aereo barcollava... al ritorno siamo atterrati "di botto", comunque consiglio la compagnia sia per il prezzo che per i voli brevi

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, m0ny28
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.