“Mamma che aeroporto!”
Recensione di Ryanair

Recensito 19 febbraio 2018

Volo A/R puntuale e classico Ryanair senza pretese, anche se la nuova politica bagagli crea non pochi disagi per chi non è abituato a viaggiare.
Punto dolente è l'aeroporto Beauvais che non è per niente organizzato per sopportare un affluenza di clientela così elevata sia per i controlli ma anche come servizi di ristoro e di accoglienza!

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (50.947)

3.133 - 3.137 di 50.946 recensioni

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

I prezzi di Ryanair sono imbattibili, ma questa è l’unica nota positiva di una compagnia (a mio parere) alla deriva. Negli ultimi anni ho riscontrato un peggioramento notevole, sia a livello di pulizia degli aerei sia a livello di orari. La puntualità non è più il loro punto forte e l’acquisto dei biglietti è pieno zeppo di insidie nascoste. Gli assistenti di volo (poveracci) ti martellano tutto il tempo con la vendita di qualsiasi tipo di prodotto, dal cibo alle bevande, dai gratta e vinci ai profumi, rendendo il rilassamento o un pisolino pressoché impossibile. Ormai volo sempre più spesso con Easyjet: i prezzi sono leggermente (di poco) più alti, ma la qualità del volo è notevolmente migliore.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho volato per la prima volta con questa compagnia, e nonostante lo scetticismo per la moltitudine di recensioni infelici ho deciso ugualmente di prenotare il volo per me e per la mia famiglia perché i prezzi erano davvero vantaggiosi.
Ebbene, è stata una piacevole scoperta: personale di terra e di bordo cortese, disponibile, velocità di imbarco e nessun ritardo sul decollo.
Non ho trovato per nulla assillanti i passaggi con i carrelli durante il volo per vendere alimentari e profumi, e nemmeno opprimenti le vendite dei gratta e vinci.
Sono passati in tutto 4 volte, in un volo di 4 ore direi accettabilissimo.
Tornerò sicuramente a volare con loro!

Recensito 18 febbraio 2018

conosciamo ryanair compagnia a basso costo pero ci sfugge che bisogna aggiornarsi sempre sulle spese extra che stanno dietro l'angolo.Priam cosa fare SEMPRE check in on line si risparmia 50 euro il bagaglio la politica della compagna è cambiata devi fare check in come priority altrimenti il bagaglio va SEMPRE in stiva anche se costi aggiuntivi e poi accomodati nel supermercato tra le nuvole perche iniziano con il proporti il pranzo poi si passa ai profumi e infine in gratta e vinci se sei sopravvissuto sei contento di essere arrivato per il resto si viaggia bene con vettori con posti larghi forse un po piu spaziosi rispetto ad altri

Recensito 18 febbraio 2018

10/02/2018 partenza da Napoli con 3 valigie con le quali ho sempre viaggiato sia con Ryanair che con altre compagnie low-cost, questa volta sono risultate fuori dai parametri e mi hanno obbligato a pagare 150 euro ( 50 euro a valigia). peccato che al ritorno da Londra il 13/02/2018 la stessa compagnia non abbia fatto nessuna eccezione e le valigie sono state imbarcate gratuitamente. quindi all'aeroporto di napoli furto con scasso.