“rimborso”
Recensione di Ryanair

Recensito 4 settimane fa

Vorrei comunicare la serietà e precisione di Ryanair in merito al rimborso di due biglietti non utilizzati. Con tutto ciò che si sente sulla compagnia non credevo di riuscire ad avere il rimborso; ovviamente ho dimostrato con certificati medici l'impossibilità di utilizzare i biglietti, il tutto gestito con mail private in considerazione della privacy. Così ho ottenuto il rimborso in soli cinque giorni sulla carta di credito con la quale avevo prenotato. Efficienti, seri, veloci e precisi......Complimenti!

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (34.178)

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo approfittato delle fantastiche offerte con cui Ryanair ti permette di visitare città estere senza spendere cifre spropositate. L’imbarco è stato puntuale e veloce, il personale gentile...è vero che non si sta mai tranquilli in volo, ma è anche vero che parliamo di una compagnia low-cost che ha fatto dei costi accessori i suoi mezzi di sostentamento, quindi bisognerebbe pensarci già al momento dell’acquisto del biglietto, non è certo una novità. Sono decisamente soddisfatta del volo, abbiamo pagato 59 euro andata e ritorno per due persone per Sofia...che nemmeno un treno per Milano costerebbe uguale!
Assolutamente consigliato!

Recensito 5 settimane fa

Volare con Rayan é un'esperienza indimenticabile: sembra di tornare indietro di vent'anni quando nonna partiva per il "santuario" pagando due soldi e tornava, invece che miracolata, con la terza batteria di pentole. Il volo diventa un epopea: scomodo perché i sedili sono "un pó piu piccoli" con gli schienali "un pó piú dritti" e lo spazio per le gambe "un pó piú stretto" rispetto ad una qualunque compagnia aerea solo per infilare una o due file in piú in fondo. Si vola tutto il tempo, soprattutto la sera, con le luci accese a mo di studio di registrazione televisiva cosí nessuno puó distogliere l'attenzione dalle offerte. Si vende di tutto dal profumo all'orologio si passa dalle lasagne per arrivare al gratta e vinci "oggi e solo oggi scontatissimo". D'altro come si fa a pensare che un biglietto possa costare 5 euro? Quindi il viaggiatore diventa di colpo "acquirente" e questo é lo scotto da pagare. La prossima volta la batteria di pentole sará in offerta speciale...

Recensito 5 settimane fa

Prendo la Ryanair solo per i costi, altrimenti nn lo sceglierei mai.scomodo rumoroso e sempre in ritardo. Hostess che fanno su e giù di continuo, aprano la
bancarella e vendono di tutto, quando invece ci si vorrebbe rilassare un attimo. Poi ora ancora peggio, che ha cambiato le condizioni riguardante i bagagli.

Recensito 5 settimane fa

benissimo, volo in perfetto orario, anzi sia all'andata che al ritorno un pò in anticipo. Unico difetto che al ritorno il bagaglio a mano viene stivato e di conseguenza si perde tempo per il recupero in aeroporto ma va bene così