“Ryanair....io mi ci trovo bene!”
Recensione di Ryanair

Recensito 12 dicembre 2017

Viaggio piacevole, anche se ti propongono ogni 5 minuti un prodotto! Comunque arrivati in anticipo sia in andata che in ritorno, e senza alcun inconveniente

Scrivi una recensioneRecensioni (51.129)

3.892 - 3.896 di 51.129 recensioni

Recensito 12 dicembre 2017

Ho viaggiato il 27/11/2017 :TV -Tenerife e sono rientrata l'8/12/2017.
Sia all'andata che al ritorno è andato tutto bene. Puntualità e serietà.

• Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Come al solito con questa compagnia e difficile rispettare gli orari e gli impegni di lavoro.per prima cosa non sono daccordo fatta eccezione per le donne in gravidanza e i disabili che al momento dell'imbarco ci debbano essere chi prima e chi dopo cmq lasciamo stare (manco se il biglietto non l'avesse pagato anche chi sta in fila )seconda cosa non si sa mai per quale cavolo di motivo ci sono sempre ritardi e senza preavviso almeno uno sa che ritarda e puo chiamare per giustificare un ritardo premetto che stamani si doveva partire alle 06.55 e siamo partiti alle 07.e 50 per non parlare che il personale di volo non so se effettivamente hanno mai volati perche ho chiesto ad una hostess dove stava il giubotto di salvataggio e a tutta risposta mi dice un attimo che chiedo!!!!!! Ma rayaner ma seleziona i dipendenti!!! 3 cosa appena atterrati stuamo almeno 20 minuti fermi per scendere e ci viene detto di metterci a sedere perche' il peso dell'aereo e tutto spostato indietro rayaner ma state scherzando o parlate seriamente! Che fa si impenna! E poi non eravamo solo italiani!ci stava un tedesco e non ha capito perche'ce stato detto solo in italiano e per giunta poco chiaro!per concludere alle 9 sono uscito dall'aereoporto alzato dalle 5 del mattino e dovevo essere gia alle 8e30 sul posto di lavoro a roma mi auguro che almeno le leggete le recinsioni e vi migliorate perche' cosi facendo andate indietro!

• Comodità dei posti
    • Spazio per le gambe
Recensito 12 dicembre 2017

se si considera il costo basso non si può pretendere di più. la puntualità e ala celerità impeccabili.
Con l'imbarco prioritario si evitano le code.
Nota negativa
NON DOVREBBERO FAR PAGARE TARIFFE ASSURDE SE HAI BISOGNO DI TELEFONARE A RYANAIR!!!!

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Avevo un volo prenotato per tornare in Italia oggi ma per motivi sconosciuti è stato cancellato insieme a tutti gli altri voli ryanair mentre le altre compagnie volavano!!!! Ed in più ho scoperto che se non prenoto un altro volo con loro non mi rimborseranno l'albergo che ho dovuto prenotare per colpa loro!!! Mai Più prenoteró un volo con questa compagnia!!!!!!!