“Sempre nella media!”
Recensione di Ryanair

Recensito 2 settimane fa

Altro volo con Ryanair da Londra a Roma e ritorno, altro volo nella media! Ovviamente essendo una compagnia low-cost non ci si aspetta mai chissà cosa, ma per i prezzi dei biglietti è davvero imbattibile! Gli atterraggi sono sempre un pochino bruschi, ma devo dire che per il volo di andata questa volta non è stato poi così male...
Continuerò comunque ad usare questa compagnia per spostamenti brevi in Europa!

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (30.988)

Recensito 2 settimane fa

Volo sufficientemente confortevole da Bergamo a Bari, personale abbastanza cortese e disponibile, imbarco abbastanza veloce con check-in fatto precedentemente online, posti a sedere non molto confortevoli. Nota dolente è stata l'alloggiamento dei bagagli a mano nella cappelliera (qualche bagaglio rimane sempre fuori - chissà mai perché).

Recensito 3 settimane fa

Acquisto di quattro biglietti ( due coppie). Emissione carte imbarco con assegnazione posti: quattro posti TUTTI centrali, fila 8B,9E,20E,32B; scientificamente impostata per poter chiedere A PAGAMENTO di avvicinare i passeggeri. Purtroppo una volta assegnato il posto non si può apportare alcuna modifica anche se la richiesta viene effettuata immediatamente dopo. E va bene!
Paghiamo la PRIORITY; sia nel viaggio di andata che in quello di ritorno noto che serve solamente ad assicurarti di avere il bagaglio con se. Infatti l'imbarco dei passeggeri per entrambe le tratte è avvenuto con la solita "corsetta a chi sale prima".
Forse sarebbe più corretto garantire con il sovrapprezzo un maggiore rispetto degli impegni presi. A bordo la pulizia lascia il tempo che trova e la gestione somiglia aile gite scolastiche in bus. Ciliegina sulla torta: al rientro a Roma Ciampino ( ore 24,00 circa), mentre eravamo in attesa della navetta di " Best Parking" che ci portasse al parcheggio lunga sosta per riprendere la nostra vettura, due equipaggi di cabina Ryanair si affiancano a noi e all'arrivo del minibus salgono prepotentemente a bordo del minibus senza rispettare fila e interloquendo tra di loro con un linguaggio volgare. E noi abbiamo atteso la corsa successiva. Bella immagine per la Compagnia!

Recensito 3 settimane fa

Uso molto di frequente la RyanAir, (2 volte al mese) per viaggiare in Italia ed Europa. Se la città da raggiungere ha l'aeroporto vicino, la consiglio, altrimenti diventa complesso e lungo raggiungere la propria meta. Essendo una compagnia low-cost, si paga tutto a bordo e in continuazione vengono fatti annunci per vendere qualcosa. I prezzi che si possono ottenere per viaggiare però sono imbattibili e inoltre sono molto affidabili e puntuali. La consiglio per viaggi di breve durata

Recensito 3 settimane fa

Niente da dire sul volo e la gentilezza dell' equipaggio , puntuale, abbastanza pulito ma....
il passeggero seduto accanto a me non doveva essere su quel volo avendo il biglietto per quello successivo e se ne è accorto lui quando ha controllato il suo biglietto elettronico poco prima dell atterraggio !!!!!!!! Colpa della compagnia o dell areoporto ?????.
Era una persona per bene che in buona fede ha sbagliato volo , ma qualcuno DOVEVA accorgersene !!!