“Low cost e low quasi tutto”
Recensione di Ryanair

Recensito 3 settimane fa

Acquisto di quattro biglietti ( due coppie). Emissione carte imbarco con assegnazione posti: quattro posti TUTTI centrali, fila 8B,9E,20E,32B; scientificamente impostata per poter chiedere A PAGAMENTO di avvicinare i passeggeri. Purtroppo una volta assegnato il posto non si può apportare alcuna modifica anche se la richiesta viene effettuata immediatamente dopo. E va bene!
Paghiamo la PRIORITY; sia nel viaggio di andata che in quello di ritorno noto che serve solamente ad assicurarti di avere il bagaglio con se. Infatti l'imbarco dei passeggeri per entrambe le tratte è avvenuto con la solita "corsetta a chi sale prima".
Forse sarebbe più corretto garantire con il sovrapprezzo un maggiore rispetto degli impegni presi. A bordo la pulizia lascia il tempo che trova e la gestione somiglia aile gite scolastiche in bus. Ciliegina sulla torta: al rientro a Roma Ciampino ( ore 24,00 circa), mentre eravamo in attesa della navetta di " Best Parking" che ci portasse al parcheggio lunga sosta per riprendere la nostra vettura, due equipaggi di cabina Ryanair si affiancano a noi e all'arrivo del minibus salgono prepotentemente a bordo del minibus senza rispettare fila e interloquendo tra di loro con un linguaggio volgare. E noi abbiamo atteso la corsa successiva. Bella immagine per la Compagnia!

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (31.041)

Recensito 3 settimane fa

Uso molto di frequente la RyanAir, (2 volte al mese) per viaggiare in Italia ed Europa. Se la città da raggiungere ha l'aeroporto vicino, la consiglio, altrimenti diventa complesso e lungo raggiungere la propria meta. Essendo una compagnia low-cost, si paga tutto a bordo e in continuazione vengono fatti annunci per vendere qualcosa. I prezzi che si possono ottenere per viaggiare però sono imbattibili e inoltre sono molto affidabili e puntuali. La consiglio per viaggi di breve durata

Recensito 3 settimane fa

Niente da dire sul volo e la gentilezza dell' equipaggio , puntuale, abbastanza pulito ma....
il passeggero seduto accanto a me non doveva essere su quel volo avendo il biglietto per quello successivo e se ne è accorto lui quando ha controllato il suo biglietto elettronico poco prima dell atterraggio !!!!!!!! Colpa della compagnia o dell areoporto ?????.
Era una persona per bene che in buona fede ha sbagliato volo , ma qualcuno DOVEVA accorgersene !!!

Recensito 3 settimane fa

La maggior parte delle volte che ho volato ho preso Ryanair quindi la conosco abbastanza bene. Per quanto riguarda gli orari di partenza e di arrivo devo dire non ci sono mai stati problemi, sempre puntuali. I pasti sono quello che sono, non si può certo dire che siano buoni. I posti a sedere sono davvero stretti e c'è poco spazio per le gambe, ma considerando i prezzi veramente bassi secondo me va più che bene.

Recensito 3 settimane fa

Viaggio molto spesso con RyanAir. I prezzi sono molto buoni se prenotate con anticipo. Da migliorare come sempre la pulizia dei mezzi, che molto spesso sono molto sporchi. Se prendete i nuovi 737 (quelli con le luci azzurre e le cappelliere diverse) le cose cambiano. Il volo é meno rumosoro, c'é più spazio tra i sedili e sentirete molto di meno le turbolenze.