Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Recensito 3 settimane fa

Volo nella norma, partito in orario da Caselle per atterrare senza problemi in Spagna. Imbarco rapido e senza troppi controlli sulle misure dei bagagli (che però venivano imbarcati dal 90esimo in poi).
Al ritorno tutto tranquillo e nei tempi giusti, anche se a causa di maltempo il pilota ha seguito una tratta più a sud passando vicino alla Corsica.
Il prezzo dei biglietti era economico ma tutti i servizi a bordo sono a pagamento (e passano a venderti qualsiasi cosa abbiano ogni 10 minuti).

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Serena A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (30.910)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

456 - 460 di 30.910 recensioni

Recensito 3 settimane fa

Ho sempre viaggiato con Ryanair e non ho mai avuto problemi. Il personale è cordiale e disponibile. Le hostess ogni tanto passano per venderti dei gratta e vinci ma, se vedono che non sei interessato, lasciano stare senza insistere

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Vicky R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 settimane fa

non è la prima volta che volo con ryanair, sn stai i precursori del low cost e, visti gli anni ormai trascorsi, direi che ne sono ancora gli artefici. La loro ampia scelta di voli, di destinazioni li mette sicuramente in una posizione preferenziale. Se si prenota per tempo si hanno ottimi prezzi, il check in on line consente di scegliersi il posto, anche se a pagamento, ma così si evitano inutili corse, ansie etc.. per accaparrarsi una posto, con comodo salgo per ultimo o giù di li ..... giusta serenità nel bagaglio a mano, sempre stai in orario ... insomma no problem, fino ad ora!!!
Volate ... volate ... volate!!!
P.S. unica nota, gli aerei, cambiate fornitore il boeing ha un atterraggio più brusco rispetto all'airbus!!!! ;-)

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Aldo M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Arriviamo in aeroporto. Tutto puntuale fin quando ai controlli nonostante avessimo avvertito di avere il volo dopo 30 minuti, ci fanno perdere tempo solo x mettere le creme in una bustina. Risultato volo perso e abbiamo dovuto comprare altri biglietti pagando circa 300 euro senza considerare il costo ulteriore del treno x arrivare a casa perché il volo disponibile arriva in un'altra destinazione! Il gate ha chiuso davanti ai nostri occhi e non c'è stato alcun modo di entrare. La cosa più sconvolgente è che dalle 6 di mattina abbiamo dovuto aspettare le 5 di pomeriggio per ripartire e in qst arco di tempo come noi tantissime persone hanno perso il loro volo. Coincidenze oppure tutto un piano?!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, TuristiNati
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 settimane fa

Dovevo prendere il volo da Roma per Berlino il 17 novembre, ma dato che alcuni giorni prima, ho riportato una lesione al menisco, mi sono vista costretta a spostare il volo al 9 marzo 2018. Secondo il loro regolamento, scegliendo un volo di pari prezzo o inferiore a quello già acquistato, avrei dovuto pagare solo 30 euro di penale. Quindi ho scelto un volo con un prezzo inferiore a quello già acquistato e ho iniziato la procedura di cambio on line e con mia grande sorpresa, il prezzo del nuovo biglietto è stato calcolato a 120 euro, quando lo stesso veniva venduto sul loro sito a 70!!!! Ho iniziato una chat con un loro operatore che mi ha dato solo risposte isitituzionali senza considerare il mio caso specifico. Saranno sottopagati anche loro come i piloti e tutti quelli che hanno la sventura di lavorare per loro,
Approfittano di ogni situazione per spillare soldi!!! Non viaggerò mai più con loro!!!

Grazie, tinadifazio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.