“Potrebbe migliorare”
Recensione di Ryanair

Recensito 17 novembre 2017

Organizzazione del volo approssimativa: hanno iniziato l'imbarco con molto anticipo per poi lasciare tutti i passeggeri in attesa in corridoio e sulle scale, al freddo e al chiuso, per circa mezz'ora. Spazio veramente ridotto per le gambe.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (52.691)

4.626 - 4.630 di 52.691 recensioni

Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho preso il volo delle 13:15 Valencia Milano Malpensa il 16/10/17 e devo dire che tutto sommato o viaggiato discretamente bene fino a quando siamo arrivati nell’aereoporto di Milano e ci siamo preparati per scendere io e mia madre dalla porta posteriore perché eravamo nelle ultime file. Sono/siamo rimasti costernati dall’atteggiamento di assoluto menefreghismo che avuto un hostess femmina quando l’abbiamo salutata e non si è nemmeno degnata di rispondere perché era troppo occupata a scrivere messaggi con il proprio cellulare. Gesto bruttissimo spero che la prossima volta rispondano ai propri messaggi una volta sbarcati tutti i passeggeri

Recensito 16 novembre 2017

volo in ritardo di 7 ore. Richiedo come di diritto il rimborso a norma della carta a tutela del viaggiatore ma dopo due mesi e mezzo nessuna risposta. Continuo a sollecitare sperando nel miracolo. Bravi a vendere e basta

• Cibo e bevande
Recensito 14 novembre 2017

Esperienza pessima nell'ultimo volo verso Londra da Cagliari..sia all'andata che al ritorno. "Stessi attori ".
Quattro ragazzi ..gli stessi...hanno chiesto continuamente alcoolici..vino bianco e birra all'andata e al ritorno.
Mentre all'andata tutto il personale ha continuato ad alimentare le loro casse fornendo continuamente ettolitri di alcool e facendo si che i ragazzi si sbronzasssero con cori e ululati disturbando tutto il viaggio degli altri clienti ..al ritorno la musica è "leggermente" CAMBIATA.
Le lattine di birra e le bottigliette di vino ad un certo punto sono state negate e i ragazzi...totalmente sbronzi...si sono alterati con gli Steward e le Hostess..fino al punto di minacciare di aprire le porte di sicurezza.
Non contenti hanno continuato in modo spregevole a minacciare e deridere gli altri viaggiatori fino al punto che anche il commandante uscisse avvisando di chiamare la Polizia all'atterraggio a Cagliari.
Non vi dico il viaggio!!!!!!!!!
Arriviamo tra schiamazzie grida e nessuna pattuglia di Polizia all'uscita.
Tutti a casa felici e contenti.
Della Polizia neanche l'ombra.
La colpa è in ogni caso della compagnia aerea che pur di far cassa vende liberamente e senza limite tutte le scorte di alcool a bordo.
Mi chiedo: Se davvero avessero tentato di aprire le porte di sicurezza????
A voi le risposte.
ZERO

• Cibo e bevande
Recensito 14 novembre 2017

Negli ultimi mesi ho viaggiato spesso con questa compagnia.apprezzo il costo del biglietto che però conviene solo se lo compri in anticipo,altrimenti costa piuttosto caro.lo stesso per i bagagli da imbarco,il prezzo va a base del prezzo biglietto.cioe se il biglietto la hai pagato poco,bagaglio da imbarco costa poco,se il biglietto è stato pagato oltre 80€ costo bagaglio da imbarco ovviamente più alto.purtroppo questo non lo apprezzo visto che alla fine parliamo sempre di una compagnia low cost .il personale a bordo sempre gentile e disponibile.check in online veloce con la app.purtroppo da settembre la compagnia come ben tutti sanno ha cancellato tanti voli e continua a cancellare.di conseguenza tutto questo porta a perdere clienti,nel mio caso la comodità di partire da Malpensa X Sofia era perfetta come scelta di voli quando ovviamente c'erano i voli tutti i giorni,adesso ci sono a malapena 2/3 voli X Sofia quindi in automatico si cercano altre soluzioni più comodi e convenienti.nel complesso però resta una compagnia sempre valida per voli in Europa.