“Non ci pensare...”
Recensione di Ryanair

Recensito 16 ottobre 2017

Fermo restando che lo spazio è super Limitato. Una esperienza di volo indimenticabile con il vicino(appena conosciuto) alla sua prima uscita e logorroico dalla paura. Un salasso l'acquisto della bibite.

Scrivi una recensioneRecensioni (37.107)

1.871 - 1.875 di 37.107 recensioni

Recensito 16 ottobre 2017

economico e basta per il resto paghi tutto i sedili sono scomodissimi e non c'e' spazio per le gambe paghi dal posto a sedere alla priority ma d'altra parte se si vogliono questi prezzi a qualcosa si deve rinunciare

• Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Partiti con 20min di ritardo siamo arrivati con 5min di anticipo (almeno quello).

Poltrone scomodissime, pochissimo spazio per le gambe e poco spazio tra un passeggero e l'altro.
Nessuna retina porta oggetti.
Personale tutto sommato gentile anche se patetica é stata la pubblicità di 15 min su profumi, oli e crimine.
Sembrava di ascoltare una di quelle televendite su canali di seconda scelta.

Far pagare un supplemento per potersi sedere vicino ai propri compagni di viaggio poi é una cosa proprio vergognosa.

Atterraggio pessimo... E mi fermo qui che é meglio .

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Partiamo con quaranta minuti circa di ritardo. Assegnano posti separati a me ed il mio ragazzo, solo perché non abbiamo pagato per scegliere i posti (proprio fatto a posta con tutti!). Durante il viaggio continuano a fare pubblicità dei loro prodotti...e lasciateci un attimo tranquilli! Fortunatamente abbiamo recuperato il ritardo e siamo arrivati con 15 minuti in anticipo. Si viaggia pagando poco...ma siete stressanti forte! Meno marketing più silenzio!

Recensito 15 ottobre 2017

A dispetto di tutto quello che si è sentito su questa compagnia i mio volo è stato molto piacevole,entrambe le partenze in orario e gli arrivi addirittura in anticipo, personale di terra molto gentile ed attento al cliente,unico appunto che devo fare è che se come me si acquista l'entrata prioritaria e posto a sedere sull'aeromobile chi usufruisce di questo servizio dovrebbe perlomeno accedervi prima degli altri e non solo saltare la fila al check-in per poi trovarsi a salire insieme a tutti con il rischio di non trovare posto per il bagaglio, posso aggiungere che avendo altri voli in programma alcuni di essi sono stati cancellati ma sono stato avvistato con largo anticipo così da potermi organizzare al meglio e ricevendo un buono di 80 euro su ogni mio volo cancellato.Insomma a mio avviso la serietà della compagnia è ammirevole.

• Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)