“Nella media”
Recensione di Ryanair

Recensito 25 settembre 2017

Buona compagnia con costi contenuti se trovi l'offerta giusta. Sugli aerei si sta un po' strettini ma d'altra parte è una low cost. Un punto in meno perché se hai bisogno di cambiare volo o di fare altre operazioni, il sito web diventa farragino e l'assitenza è inesistente.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (50.551)

4.444 - 4.448 di 50.551 recensioni

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho preso il volo NAPOLI BARCELLONA (12/8-26/8) e ho sempre fatto ritardo. All'andata non si sono degnati di cominciare che avevamo 100 minuti di ritardo sulla partenza quando a Barcellona ci aspettava gente per un matrimonio. La fortuna era quella che all'andata abbiamo avuto i posti più larghi altrimenti saremmo stati come sardine. Trovo illogico e da masochisti far il bagaglio da stiva di soli 15kg e far fare il check-in online solo 4 giorni prima del volo altrimenti mi fai pagare 4€ in più. Cioè mica abbiamo l'anello al naso. Questa compagnia vive di stratagemmi per prendere soldi e spesso li fa creando ritardi nel controllo dei bagagli a mano e su ogni 50€ di penale da pagare. Quando è necessario lo usate ma ormai ci sono compagnie low cost decisamente migliori.

Recensito 24 settembre 2017

Partiamo dal prezzo: di low cost è rimasto solo un vago ricordo. Prezzo del volo di partenza già alto, poi paghi i posti, paghi i bagagli quasi quanto lo stesso volo. Operazione d'imbarco senza alcuna priorità per famiglie con bambini (io ne avevo 2 piccolissimi). Anche in questo la priorità la devi acquistare. Sull'aereo 3ore e 30 minuti di televendita (io ho comprato a 3 euro il peggior caffè della mia vita). Sembra di stare alla coop. Cercano di venderti di tutto: bevande cibo sigarette profumi gratta e vinci e chi più ne ha più ne metta. E quando pensi abbiano finito ricominciano nuovamente.
Ah dimenticavo su un volo di quasi 4 ore uno si aspetta almeno un aereo confortevole... dimenticatelo. Se riuscite a sedervi è già un miracolo. SCHIFOSO

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Voli spesso in ritardo. Bagagli a mano mandati in stiva solo a metà delle persone cosí a caso. Unica cosa positiva prezzi convenienti.

Recensito 24 settembre 2017

il volo ha subito un ritardo di più di due ore che sono state comunicate solo dopo che i passeggeri si erano messi in flla al gate.
Siamo poi stati imbarcati ma siamo partiti dopo quasi una ora perchè doveva essere risolto un problema al portellone.
La situazione poteva essere gestita con minore disagio per i passeggeri