Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Tutto perfetto”
Recensione di Ryanair


Recensito 4 settimane fa

Tutto perfetto, nulla da dire, hostess cortesi e viaggio tutto ok. Atterraggio e decollo senza nessun problema

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Paoletta94
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (27.943)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

137 - 141 di 27.943 recensioni

Recensito 4 settimane fa

Sempre peggio, l'unica nota positiva è la puntualità. come da titolo da utilizzare solo in caso di necessità. A basso costo il biglietto e a basso costo il servizio. Ogni volo devono per forza venderti qualcosa.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, Riccardo G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settimane fa

Ho già volato più volte con questo vettore e devo dire che a parte le destinazioni interessanti e la capacità dei piloti, tutto il resto non mi entusiasma. Dall'accoglienza al check-in si rasenta l'insufficienza. Mi piacerebbe conoscere i criteri di selezione del personale. Non mi sento di dire che Ryanair offra confort anzi spesso con gli orari di volo fissati in fasce "scomode" ho optato per altra compagnia. Se posso la evito.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, v1944
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settimane fa

Ho volato per la prima volta, quindi non ho paragoni con altre compagnie, ma in questo volo ho trovato gentilezza e professionalità nel personale sia a terra che sull'aereo.
Inoltre i prezzi veramenti convenienti permettono anche alle famiglie meno abbienti di concedersi un vacanza alle Canarie! Indimenticabile!!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, marybus65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto Ryanair per la nostra vacanza a Parigi questo Agosto. Per quanto riguarda il volo di andata ci siamo trovati piuttosto bene, con l'unica pecca di essere seduti lontani in quanto non ritenevamo opportuno spendere ulteriori 8 euro a testa per sedere vicini (abbiamo prenotato il volo con circa 4 giorni di anticipo e il prezzo non è stato super low cost, ma sicuramente accettabile). Discutibile la scelta di vendere gratta e vinci della compagnia, non accettabile pagare il caffè dopo aver speso 480 euro di volo andata e ritorno in totale. Il Servizio comunque è stato cortese e disponibile. Non abbiamo riscontrato la stessa cortesia al ritorno: hostess abbastanza maleducati, purtroppo sedendo all'ultima fila ci siamo subiti le lamentele (con annesse parolacce) verso i passeggeri degli addetti. Per 40 euro di differenza sicuramente torneremo a volare con Alitalia, più professionale quanto meno nel Servizio e nelle comodità.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Susanna C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.