“Tutto perfetto”
Recensione di Ryanair

Recensito 4 settimane fa

Tutto perfetto, nulla da dire, hostess cortesi e viaggio tutto ok. Atterraggio e decollo senza nessun problema

Recensioni (27.943)

Recensito 4 settimane fa

Sempre peggio, l'unica nota positiva è la puntualità. come da titolo da utilizzare solo in caso di necessità. A basso costo il biglietto e a basso costo il servizio. Ogni volo devono per forza venderti qualcosa.

Recensito 4 settimane fa

Ho già volato più volte con questo vettore e devo dire che a parte le destinazioni interessanti e la capacità dei piloti, tutto il resto non mi entusiasma. Dall'accoglienza al check-in si rasenta l'insufficienza. Mi piacerebbe conoscere i criteri di selezione del personale. Non mi sento di dire che Ryanair offra confort anzi spesso con gli orari di volo fissati in fasce "scomode" ho optato per altra compagnia. Se posso la evito.

Recensito 4 settimane fa

Ho volato per la prima volta, quindi non ho paragoni con altre compagnie, ma in questo volo ho trovato gentilezza e professionalità nel personale sia a terra che sull'aereo.
Inoltre i prezzi veramenti convenienti permettono anche alle famiglie meno abbienti di concedersi un vacanza alle Canarie! Indimenticabile!!

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto Ryanair per la nostra vacanza a Parigi questo Agosto. Per quanto riguarda il volo di andata ci siamo trovati piuttosto bene, con l'unica pecca di essere seduti lontani in quanto non ritenevamo opportuno spendere ulteriori 8 euro a testa per sedere vicini (abbiamo prenotato il volo con circa 4 giorni di anticipo e il prezzo non è stato super low cost, ma sicuramente accettabile). Discutibile la scelta di vendere gratta e vinci della compagnia, non accettabile pagare il caffè dopo aver speso 480 euro di volo andata e ritorno in totale. Il Servizio comunque è stato cortese e disponibile. Non abbiamo riscontrato la stessa cortesia al ritorno: hostess abbastanza maleducati, purtroppo sedendo all'ultima fila ci siamo subiti le lamentele (con annesse parolacce) verso i passeggeri degli addetti. Per 40 euro di differenza sicuramente torneremo a volare con Alitalia, più professionale quanto meno nel Servizio e nelle comodità.