Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Low Cost, ma non troppo”
Recensione di Ryanair


Recensito 20 settembre 2017

Certamente il costo base è interessante, ma.... se hai bagaglio, si paga, il posto a scelta, si paga, l'accesso non come assalto o fila da 40 minuti prima dell'imbarco, si paga; alla fine il costo per un viaggio normale è quasi uguale alle compagnie "normali".
Oltretutto i sedili sono più stretti e scomodi degli altri, la vendita di prodotti è continua con annunci ad alto volume.
Se si conosce tutto questo, e ci si adatta, il volo può essere conveniente.
Vorrei mettere in evidenza che la puntualità tanto sbandierata, deriva in parte dagli orari ufficiali assai abbondanti (esempio Roma/Catania un ora e trenta minuti, chiunque conosce il tempo di volo....)

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, giuRoma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (37.400)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

2.045 - 2.049 di 37.400 recensioni

Recensito 19 settembre 2017

Ho effettuato questo volo il 16/09/2017 ed esattamente trattavasi del volo programmato alle ore 22,10 ma partito alle ore 21,00 ca.
io ho molto da ridire sulla gestione dell'imbarco che è stata pessima in quanto i viaggiatori sono stati accettati e fatti uscire dal gate , ma sono stati lasciati per più di mezz'ora in piedi nel corridoio che porta al tunnel per la cabina dell'aereo, non considerando che vi erano bambini e persone anziane, ma la cosa che ha fatto più irritare i viaggiatori è stata la totale mancanza di informazioni.
il volo e stato quasi tranquillo salvo il fatto che i poveri assistenti di volo sono costretti dalla compagnia a vendere i prodotti del loro catalogo e i gratta e vinci , come se l' aereo fosse un supermercato o una sala da gioco.
Dulcis in fundo abbiamo dovuto subire un atterraggio da paura con un impatto un tantino brutale con il suolo ,tanto che sono cadute a terra alcuni aggeggi posti nell'armadio di coda gestito dall'equipaggio. Tutto sommato l'aereo era abbastanza spazioso ma i sedili duri da sembrare fossimo seduti su una panca di legno.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, giuseppe b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 settembre 2017

La sera prima della partenza le notizie sul numero consistente di voli cancellati ci ha spaventato, poi fortunatamente non é stato cancellato ed è arrivato anche in anticipo. Nella fila le persone da un certo punto in poi hanno dovuto imbarcare il bagaglio

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Alberto C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 settembre 2017

Partiti in leggero ritardo, ma arrivati in anticipo. Prezzi molto convenienti, personale gentile. Praticamente obbligati a prendere posti a pagamento per poter essere vicini.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Alberto C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 settembre 2017

Il prezzo basso nasconde ritardi, vessazioni, intransigenze sconosciute nei voli normali di linea. Inoltre qualsiasi cosa è a pagamento, anche un bicchiere d'acqua. Servizi a terra inesistenti. Francamente i prezzi non sono poi così bassi per tutto questo.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
2  Grazie, Maurizio F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.