“Si e no”
Recensione di Ryanair

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Viaggio discretamente buono con ritardo di un'ora alla partenza male organizzazione all'imbarco personale gentile ti danno il menu per il pasto per poi scoprire che molte pietanza mancano e' stata la mia prima volta con loro lo riprenderei solo per stretta necessita'

Recensioni (27.242)
Ci sono recensioni più recenti su Ryanair
Vedi le recensioni più recenti

1.656 - 1.660 di 27.242 recensioni

Recensito 18 agosto 2017

Volo eccellente andata con 20 minuti di anticipo quindi perfetto; per raggiungere l'uscita dell'aeroporto bisogna camminare circa 15 min Aeroporto molto grande. Alla fine del terminal 3 c'è l'ufficio turismo ed il treno altri 15 min e si è in città.
Ritorno in ritardo causa maltempo. Ryanair ha cambiato ancora la modalità di assegnazione dei posti, se non si paga vengono assegnati a caso e quindi viaggiando in coppia come in gruppo non è automatico trovarsi accanto.

Recensito 18 agosto 2017

puntuale preciso pulito ordinato economico sicuro viaggio nella norma. unica nota stonata per tutto il viaggio non si fa altro che cercare di vendere la qualsiasi. sembra più un mercato che un viaggio aereo

Recensito 18 agosto 2017

Ho viaggiato diverse volte con questa compagnia (destinazione Malta , Barcellona ecc.) è francamente non ho mai avuto problemi di ritardi.
Per quanto riguarda i bagagli ovviamente come tutte le compagnie low-cost bisogna attenersi al peso e alle misure c'è poco da fare ( ma anche in questo caso ho trovato ad esempio il personale di EasyJet molto più pignolo).
Il punto forte poi, a mio parere , sono le offerte spesso molto competitive anche rispetto ad altre compagnie a basso costo.
Consigliata.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La maggior parte dei voli li ho sempre fatti con questa compagnia ma ultimamente stanno esagerando....aereo sporco( praticamente dal finestrino non si riusciva neanche a vedere fuori)...partito in ritardo....arrivati alle 14.15 al posto delle 13.45..... Atterraggio catastrofico:con una giornata stupenda senza un filo di vento,il pilota è riuscito a far ballare l aereo per 10 minuti e ad atterrare a una velocità impressionante sulla pista...praticamente l aereo saltellava(ma quante ore di volo ti sei fatto?????)...un incubo....ma non è finita...chissà x quale motivo ci hanno messo più di 15 minuti per farci scendere ( tanto ormai più in ritardo di cosi)...vabbe'...poi lasciamo perdere il fatto che ti devi pagare il posto per sedere vicino a tuo marito...