“personale molto gentile, ottima la tappa all'aeroporto”
Recensione di Qatar Airways

Recensito 24 febbraio 2018

Viaggio con questa compagnia da almeno 10 anni e mi trovo bene soprattutto per la gentilezza del personale di volo e per la possibilita di scegliere pasti e posti. Ultimamente i costi sono aumentati ma non credo di cambiare. Unica pecca il fatto che da doha a trivandrum non c'e il tunnel e bisogna prendere l'autobus per l'aeroporto. La tappa e brevissima ed e uno stress. Rispetto alle altre compagnie con cui ho viaggiato questa e di sicuro la migliore.

Scrivi una recensioneRecensioni (18.603)

Recensito 23 febbraio 2018

Entusiasti per un'offerta della Qatar in altissima stagione da Milano a Arabi (374 euro a/r), decidiamo di prenotare. Ci informiamo un po' qui e là e pare che wow, lo spazio tra i sedili sia ben superiore rispetto alla media delle altre compagnie; che wow, i gadget siano tantissimi e stupendi, ottimi, fantastici; e che, wow, lo staff sia gentilissimo. Insomma, pareva proprio un amore di compagnia. Ci ritroviamo invece nella solita economy, con spazi tra un sedile e l'altro identici (se non inferiori) ad altre compagnie con cui abbiamo viaggiato; i gadget sono i soliti (copertina, cuffie), a parte lo spazzolino e il dentifricio (che non ci viene dato perché non viaggiamo di notte). E lo staff? A ogni bicchiere d'acqua chiesto pareva un'agonia.
Comunque per mio marito il cibo era buono. Per me passabile.
Decisamente era un calesse.

Recensito 22 febbraio 2018

Personale gentile e disponibile, pasti decorosi & pulizia dei servizi molto buona.
Esperienza positiva

Recensito 20 febbraio 2018

perduto un orecchino d'oro nello spazio della poltrona business. e' trascorso un mese e la compagnia non si e' fatta viva,nonostante la mia immediata segnalazione in aeroporto e al lost and found del sito qatar.oltretutto la hostess mi aveva assicurato che sarebbe stato smontato il sedile a doha , e mi avrebbero recapitato a casa l'orecchino. il viaggio di per se e' comodo ma la compagnia si valuta anche dal prima e dopo un volo.per contattare il call center occorrono 15-18 minuti di attesa.
invece di inviare mail pubblicitarie dovrebbero impiegare meglio il tempoda dedicare ai clienti. dico che e' un vero peccato perche' il viaggio e' sicuramente molto confortevole...purche' non succeda niente.

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho volato con qatar via Doha per Zanzibar ed è stato tutto perfetto: servizio, pulizia, sedili con molto spazio davanti per le gambe, schermi per ogni sedile (eccetto per una tratta).
Tutto perfetto! Mi sono sentita sicura di volare.