“il viaggio non e' fatto di solo volo...”
Recensione di Qatar Airways

Recensito 20 febbraio 2018

perduto un orecchino d'oro nello spazio della poltrona business. e' trascorso un mese e la compagnia non si e' fatta viva,nonostante la mia immediata segnalazione in aeroporto e al lost and found del sito qatar.oltretutto la hostess mi aveva assicurato che sarebbe stato smontato il sedile a doha , e mi avrebbero recapitato a casa l'orecchino. il viaggio di per se e' comodo ma la compagnia si valuta anche dal prima e dopo un volo.per contattare il call center occorrono 15-18 minuti di attesa.
invece di inviare mail pubblicitarie dovrebbero impiegare meglio il tempoda dedicare ai clienti. dico che e' un vero peccato perche' il viaggio e' sicuramente molto confortevole...purche' non succeda niente.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (18.596)

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho volato con qatar via Doha per Zanzibar ed è stato tutto perfetto: servizio, pulizia, sedili con molto spazio davanti per le gambe, schermi per ogni sedile (eccetto per una tratta).
Tutto perfetto! Mi sono sentita sicura di volare.

Recensito 19 febbraio 2018

Che compagnia volo in busines destinazione Thailandia, la consiglio vivamente il livello e ottimo aerei nuovi e personale molto professionale il servizio a bordo e da 10 . La lounge di Dhoa e immensa e pulitissima con tutti i servizi a tua diposizione da non credere.

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Fly Qatar Airways! Ho scelto questa compagnia aerea per andare in vacanza in Sud Africa. Il volo per Cape Town aveva lo scalo a Doha. Nonostante il volo molto lungo, avendo uno breve scalo, circa 1h 45 min, non mi è pesato di stare al bordo dell'aereo per molte ore.
Il servizio al bordo era cortese, veloce, il personale molto gentile.
Ottima scelta dei film e programmi da vedere.
Un buon menu, caldo e curato offerto lungo il viaggio.
Farò presente per i voli futuri per le destinazioni lontani, perché è importante volare con il comfort e le comodità.
Non mi sono accorta di arrivare alla destinazione, riposata e rilassata.

Recensito 18 febbraio 2018

Prima viaggio intercontinentale effettuato con voli di linea e non charter. Aerei moderni, comodi, buono lo spazio per stendere le gambe. Ottimo e curato il servizio. Gentilissimo il personale di bordo. Durante la prenotazione ho scelto un menu speciale, servito sempre in modo impeccabile. Buona la qualità del cibo. Intrattenimento di bordo di buon livello.