“Mah.....e questa è una buona compagnia aerea?”
Recensione di Qatar Airways

Recensito 15 gennaio 2018

Una buona compagnia? Ma non scherziamo!!!!!!!
Nei pasti ti danno tre scelte e poi quando arrivano a te (con molta lentezza) ne rimane solo più una, ovviamente la peggiore (è successo in 4 voli su 4!).
Al ritorno da Zanzibar, poi, i nostri bagagli da stiva non sono neppure stati imbarcati per "problemi di bilanciamento dell'aereo". Ma stiamo scherzando????? Lasciati a terra deliberatamente...e meno male che è successo al ritorno!! Vi immaginate restare a Zanzibar per 3 giorni senza nulla per una scelta deliberata della compagnia?????? Pazzesco...Ma il contratto non prevedeva che assieme a me dovevano viaggiare pure i miei bagagli???? Cose dell'altro mondo. Per non finire, tutto ciò lo abbiamo scoperto dopo un'ora di attesa al rullo di consegna a Malpensa, alla quale è seguita un'altra ora di attesa per fare la denuncia all'ufficio bagagli smarriti.
Unico lato positivo qualità del cibo e gentilezza del personale.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (19.720)

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Aerei moderni, piloti ben addestrati , atterraggi e decolli fatti con classe.
Sedili comodi e personale di bordo molto cortese ed attento al passeggero
Ampia la selezione di film, molti sono anche in lingua italiana
Di buona qualità i pasti

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho viaggiato nuovamente nella tratta roma Malé con scalo ( e cambio aeromobile ) a Doha.
Volo molto confortevole , tutti i dispositivi a bordo erano perfettamente funzionanti , presenza della comoda presa usb, cortesia e gentilezza di hostess e steward.
Pasti gradevoli ( anche se ovviamente speziati ) ed ampia scelta delle bibite .
Il servizio Wi-Fi, gratuito per una prima parte , ha funzionato a singhiozzo su tutti i voli.

Recensito 12 gennaio 2018

ho usato più volte per più destinazioni le Qatar e assicuro una qualità del servizio impeccabile. sempre puntuali,buono il servizio, airbus sempre puliti e nuovi.

Recensito 11 gennaio 2018

volo comodo, in un aeromobile pulito e con personale genilissimo e molto professionale. cibo discreto, puntualità assicurata, nessun problema per i bagagli. consiglio questa compagnia.