“...mai viaggiato così bene!!”
Recensione di Qatar Airways

Recensito 16 ottobre 2017

Servizio impeccabile parte del personale di bordo, gentilezza e discrezione. Ambiente perfettamente igienizzato. Posto a sedere ideale per la notte, si riposa benissimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (15.250)

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo atterrati da un paio di ore dopo un lungo viaggio da Roma con scalo a Doha.
L’aereo per la tratta Roma-Doha era grande , con schermi tv ma sedili parecchio stretti.
Avevo richiesto pasto gluten free ma per la colazione mi sono ritrovata insieme alle mie cose un croissant, per fortuna ho visto che non era gf e non l’ho mangiato.
Il secondo volo per Yangoon era paragonabile ad un low cost per la grandezza ma lo spazio per le gambe era maggiore rispetto al primo.
Prima di atterrare era previsto uno spuntino ma per me non c’era nulla.
Oltre questi disguidi il volo è filato liscio ed il personale è preparato e cortese, ma di certo non è la migliore compagnia al mondo.

Recensito 2 ottobre 2017

ho già volato con QatarAirways..ottimo, prenottero' di nuovo in marzo 2018 volo Venezia-Colombo ma non riesco a prenottare il posto online, cerco delucidazioni grazie

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo utilizzato la qatar airways per il nostro viaggio in Oriente e devo dire che le nostre aspettative sono state rispettate. Usata per ben 4 volte, in classe economy, 2 modelli differenti, se non erro un dreamliner e un 787, può vantare di comodità (anche se il dremliner un po' più stretto soprattutto nel posto finestrino, c'è meno spazio per i piedi), cibo ottimo, puntualità e professionalità di hostess e steward. Sicuramente la consiglio.

Recensito 27 settembre 2017

l'aeroporto di Doha è molto moderno, non al livello delle altre compagnie degli emirati ma compagnia di ottimo livello, sensazione di sicurezza e precisione.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)