“Mi sono trovato benissimo”
Recensione di Qatar Airways

Recensito 25 settembre 2017

Compagnia aerea al top, aeri nuovissimi e pulitissimi, spazio gambe sopra la media, scalo a Doha perfetto. Hostess super gentili. Ci volerei ancora volentieri

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (18.454)

Recensito 23 settembre 2017

Compagnia aerea già usata per destinazione India e Nepal si distingue per efficienza e
puntualità dal chek-in all'imbarco e il decollo. Buono il servizio a bordo, personale molto
cortese e disponibile. Usata per il volo Malpensa /Doha / Islamabad e ritorno agosto 2017
veramente efficiente!

Recensito 21 settembre 2017

Mi aspettavo una compagnia da 5 stelle.. io gliene do solo 2,5! Abbiamo cambiato l'aereo con lo scalo.. Prima un aereo vecchio, poi un aereo nuovo di zecca.. Pensavo molto più comodo a livello di seduta/spazio, invece è come tutti gli altri. Il mangiare davvero davvero orrendo. Ho girato diverse compagnie, e questa è in assoluto quella in cui ho mangiato peggio. L'equipaggio non sapeva una e dico una parola di italiano, mio marito stava male, il primo bagno che ha trovato è stato quello della busyness e l'anno cacciato via urlandogli che assolutamente non poteva stare li. Male male

Recensito 17 settembre 2017

Stupenda Volato con Boing 787 una favola servizi a Bordo stupendi classe non è acqua
E questa Compagnia ne ha mangiare seppure in un aereo la migliore bere a volonta mangiare a volonta musica in italiano . E cosi pure i films, spazio tra le gambe Spero di Volare ancora Con Loro Spero facciano qualche nuova , rotta Es Caraibi o Madacascar.
Migliore per me di tutte le compagnie sia Asiatiche, per non parlare delle europe
Che fanno,,,,,,,,,,,,,,, e per poi non scendere nei commenti di quelle italiane che è da
Stendere un Velo Pietoso, Io trovo migliore anche il loro Aereoporto a Doa che dire ancora Non vi resta che Provarla, per rendervi conto Della Differenza, GRAZIE A tutti quelli della QUATAR iniziando dalle persone che fanno le pulizie a salire Continuate Cosi Alfio e Lea,

Recensito 17 settembre 2017

Indiscutibilmente il miglior volo che abbiamo mai fatto!

L'equipaggio è fantastico. Il comandante era italiano ed il cabin crew proveniente da tutto il mondo.
Ci siamo trovati bene !