“Tra le primissime al mondo..”
Recensione di Qatar Airways

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Compagnia aerea veramente eccezionale.
Aerei recentissimi, confortevoli nonché pulitissimi.
Servizio di terra e a bordo veramente molto professionale. Efficienti in tutto.
Sono muniti nella loro flotta del nuovo Airbus A 350: la migliore business al momento sul mercato.
Lo utilizzano spesso nelle rotte da Doha a Singapore e in quelle da Doha a Tokyo.
Menù variegato nonché di livello. Materie prime ricercate. Piatti preparati con cura. Unico "difetto": rischierete di mangiare e bere troppo!
Sedute confortevoli con buoni spazi. Pulizia ai massimi livelli.
Puntuali negli orari stile Giapponesi.
Vi consiglio di farvi la tessera Privilege club e di diventare loro clienti. In questo momento, soprattutto per viaggiare verso Oriente, per gli Europei in particolare per noi Italiani, è la migliore sul mercato. Offrono qualità ai massimi livelli con il migliore rapporto qualità prezzo sul mercato.
Speriamo che restino sempre così.

Recensioni (10.106)
Ci sono recensioni più recenti su Qatar Airways
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 settimane fa

eccellente per organizzazione puntualità e servizio a bordo. Ho volato su i loro 737 e sui loro AIRBUS . Servizi efficienti con molto personale e molta disponibilità. La sezione film non è molto fornita comunque molto bravi

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho scelto di viaggiare con questa compagnia aerea perchè si pubblicizzava come la migliore per l'anno 2017.
Costo del volo andata e ritorno da Fiumicino a Kathmandu 680€ acquistato direttamente sul sito della compagnia aerea.
Partenza 02/08/2017 ore 23:15 rientro 12/08/2017.
Il giorno 02/08/2017 alle 16:30 mi telefonano da un call center per dirmi che il piano volo di ritorno è stato cambiato e invece che atterrare alle 19:30 a Roma saremmo atterrati alle 20:50 e dal momento che la modifica era inferiore alle 3 ore loro non erano ne tenuti a rimborsarmi nulla ne era possibile anticipare o posticipare il ritorno. Se volevo potevo cambiare volo pagando io la differenza.
Alla fine della telefonata mi dicono che posso scrivere al servizio clienti, possibilmente in inglese, ma che tanto non avrei ottenuto nulla.
Un comportamento del genere da una compagnia che si pubblicizza la migliore mi sembra folle.
Un cambio si piano volo così ci si aspetta da un volo charter non da una compagnia di linea.
Chiaramente ho perso un volo nazionale che avevo acquistato con un altra compagnia.
Non credo voleró nuovamente con loro.
Detto questo gli aerei sono nuovi, il cibo non è il massimo ma nella media.

Recensito 8 agosto 2017

Sono appena tornata Da 3 Settimane fantastiche In indonesia Bali. Gili Lombok vorrei dirvi 2 cose pratiche ANDATA volo Qatar da poco da Pisa per doha poi doha Kuala lumpur In Malesia / 7ore, volo perfetto poi a klp Abbiamo preso Air asia una ryan air locale.. per BALI 3 ore di volo Anche se si rimane nello stesso aereoporto e si passa dal Klia internazionale ! al Klia2 diciamo regionale.. con trenino velocissimo tipo metro che si trova al sottosuolo TU devi quando arrivi recuperare valigie, fare passaggio passaporto con foto coda lunghissima DITE SUBITO CHE SIETE in TRANSITO.. poi correre nel sottosuolo prendere trenino, Che ti porta dal Klia1 Al Klia2 dinuovo passaggio passaporti altra coda, e rimbarcare le valige... CONSIDERATE almeno 3 ore buone e per fortuna air Asia sempre in Ritardo.. per poco non perdiamo.. il volo.... Noi Abbiamo prenotato tutta dall ITALIa Il ritorno invece Meglio abbiamo fatto Bali DOHA circa 10 ore e dopo 2 ore di scalo a Doha ....aereoporto super... Doha PISA 6ore e trenta. ... spero di essere stata chiara Renata

Recensito 7 agosto 2017

Sono anno che facciamo questa rotta, e il viaggio, seppur lungo ci sembra breve. Ottimo confort, ottimo servizio a bordo, ottimo cibo,, non saprei trovare una negatività. Consigliato. Naturalmente là business.