“Soddisfacente volo ”
Recensione di Qantas

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Buon volo in economic class.
Sedili abbastanza comodi.
Il servizio a bordo è buono. Il personale attento e gentile. Cibo discreto. Buono l’intrattenimento con film nuovi.
Puntualità. Rivolerei volentieri con la compagnia.

Good flight in economic
Seats are quite comfortable.
Good service on board.
Flight attendants nice and helpful.
Good entertainment on board with new movies.
I’d flight fly again with this company.

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (13.107)

Recensito 14 febbraio 2018

La seconda tratta dall'Italia per l'Australia, cioè la Dubai - Melbourne, seppure operata da Emirates, è stata volata da Qantas. Salire su Qantas dopo avere viaggiato con Emirates è un quasi dispiacere. Avevo già volato le intere tratte da e per l'Australia con Emirates, quindi il confronto mi è piuttosto chiaro. Su Qantas il confort offerto dall'aeromobile è stato comparabile a Emirates (Airbus 380), ma la differenza è dovuta al servizio a bordo e alla scelta di lasciarci al buio il più a lungo possibile che a me è parso più un invito a dormire e a non disturbare, piuttosto che un gesto di cortesia. Farò in modo di non volare più su Qantas.

Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho volato da Adelaide ad Alice Springs, il volo era ok, ma mi hanno rotto la valigia e ci sta che può succedere.
Appena arrivata ho fatto la denuncia al loro banco , è stata aperta una pratica con numero di riferimento etc....
Dal 16 dicembre ho rimandato più volte mail, solleciti, richieste di contatto.... nulla.... solo la risposta automatica che dice che mi contatteranno entro 15 gg.... SONO PASSATI 2 MESI!!!!.... stanno evidentemente facendo gli gnorri e non lo trovo affatto corretto ne professionale.
Visto che tra l’altro il volo non era nemmeno economico.... mai più Qantas!!!

Recensito 7 febbraio 2018

Ho utilizzato questa compagnia per almeno 6 spostamenti all'interno dell'Australia, e solo in uno di questi, il volo è partito con mezz'ora di ritardo. Buoni i servizi di imbarco, nessun tempo di attesa al ritiro bagagli.

Recensito 25 gennaio 2018

Assolutamente pessimo delundente il trattamento che questa compagnia , detta tra le migliori , ha riservato a me e a molti altri passeggeri nel voli , i quali ci trovavamo ne nella parte posteriore dell'aereo , il personale di bordo ha servito i pasti che sono terminati prima di arrivare a noi lasciandoci senza nulla ..........Assolutamente vergognoso e inconcepibile per un volo pagato profumantamente.........peraltro le assistenti di volo nell"area a loro riservata ridevano e scherzavano senza nessuna discrezione arrecando disturbo . pessimi.