“Mai più”
Recensione di Qantas

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posti scomodi e stretti, bagni minuscoli e sporchi. Servizio sufficiente ma non può assolutamente compensare la qualità bassissima delle sedute. Manca lo spazio vitale! L'offerta di intrattenimento è limitata.

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (11.270)

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza positiva, anche se all'atterraggio l'aereo ha sbandato in modo un po' preoccupante!
Servizi di imbarco efficienti e rapidi e servizio a bordo cortese.
Abbiamo avuto qualche intoppo con il self bag drop ma devo dire che le hostess hanno risolto rapidamente e sono state molto disponibili!

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo viaggiato da Alice Springs ad Ayers Rock con Quantas Link ed è stato un viaggio a dir poco allucinante.
Innanzitutto hanno imbarcato sotto un diluvio universale. Ora, le condizioni meteo non sono governabili, ma considerando che ha smesso di piovere (o almeno era una pioggerellina finissima) dopo 10 minuti, forse avrebbero potuto aspettare. Eravamo pochi passeggeri e non c'è nemmeno una pensilina. Siamo saliti a bordo bagnati fradici!
E non finisce qui! Ci sediamo e parte un'aria condizionata gelida, sparata "a manetta"! In più il soffitto gocciola vicino ai bocchettoni dell'aria ... Così chiediamo alla hostess di spegnere l'aria e la risposta è "non si può", così abbiamo cercato un posto "asciutto" e ci siamo spostati (cosa fattibile solo perché eravamo pochi a bordo).
Insomma un'ora di volo al freddo e al gelo, con vestiti e scarpe zuppi d'acqua!
Infine, ritiriamo i bagagli e scopriamo che ci hanno pure danneggiato una valigia.
MAI PIÙ QUANTAS LINK!

Recensito 6 dicembre 2017

Non avevo mai viaggiato prima con Qantas. Non posso dire che mi abbia deluso: le aspettative erano molto alte e nel complesso sono rimasto leggermente deluso. Mi immaginavo un servizio almeno pari a quello di Emirates. Resta di alta qualità, ma leggermente inferiore. Il servizio di intrattenimento è meno evoluto, i pasti a bordo sono meno curati e di qualità leggermente inferiore. Infine per viaggi così lunghi ci si aspetterebbe che vengano consegnate mascherine, tappi e più in generale il kit che fino a qualche anno fa era comune a molte compagnie. Ottimi invece i nuovi A380, molto più silenziosi e con posti più confortevoli (relativamente all'Economy Class). Nel complesso resta comunque un viaggio più che piacevole.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 14 novembre 2017

Ho viaggiato con questa compagnia due volte voli interni tratte: Melbourne- Sydney e Sydney- Brisbane.personale da terra gentile e disponibile .personale a bordo gentile e molto cortese.servizio a bordo perfetto , bevande e snack ottimi.aerei puliti,posti a sedere comodi e con spazio sufficiente per le gambe.consigliata come compagnia aerea per qualsiasi tipo di viaggio, sono sicura che anche per i voli a lunga tratta è perfetta,visto le attenzioni che hanno per i clienti nelle tratte più corte.ottima !!!

;