Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Volo da Tokyo a Melburne su A330”
Recensione di Qantas


Recensito 18 ottobre 2017

L'aereo è molto pulito, staff cordiale, finalmente un cibo a scelta per la cena senza darmi 10 cose di bassa qualità ed eccessive, come molte compagnie sul lungo raggio. ho mangiato sushi, e gustato vino australiano. al Check in sono stati gentilissimi. purtroppo pochi film in Italiano ma abbondante scelta in Inglese.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, FabioAlberti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (13.130)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

23 - 27 di 13.130 recensioni

Recensito 16 ottobre 2017

Bel volo... uno dei tanti che faccio quando sono qui. La cosa particolare da questa parte del mondo, il metodo di imbarco delle valige con un auto check in. Hostess estremamente gentili. Sempre molto ben impressionato

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Zazailbabbo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 ottobre 2017

Compagnia professionale, sicuramente tra le migliori al mondo. Aerei nuovi, personale preparato, tantissimi aeromobili e tanto altro. Una bella esperienza da ripetere.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
4  Grazie, zorretto68
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Volo da Melbourne a Dubai. L'aereo A380 offre un comfort eccezionale anche in Economy: i sedili molto grandi e il notevole spazio per le gambe permettono di viaggiare comodamente anche su voli intercontinentali ; ampia scelta di spettacoli di intrattenimento anche in italiano ; decollo e atterraggio soft . Per il resto, il servizio a bordo non risponde pienamente al confort desiderato per un viaggio così lungo: qualità dei pasti appena sufficiente ; non viene fornito set da notte (mascherina per occhi, tappi per orecchie, dentifricio etc..) ; no wi-fi gratuito . Da questo punto di vista Emirates, con cui abbiamo fatto il viaggio di andata ed una tratta del ritorno, è un altro pianeta...

I voli interni in Australia sono stati sempre puntuali e molto soddisfacenti, a parte i pasti a bordo.

Scaricando l'app della compagnia sul telefonino è possibile avere le informazioni in tempo reale sul volo e prenotare con largo anticipo (a pagamento), i posti a sedere. Per il mio volo non è stato tuttavia possibile fare il check-in online.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
1  Grazie, ettci92
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 settembre 2017

Volo scomodo con aeromobile con motori ad elica. Durata del volo elevata in considerazione della breve distanza (1 ora e 20 minuti!!!). Servizio a bordo appena sufficiente.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, perry55rp
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.