“Volare ...alto !”
Recensione di Niki

Recensito 1 settembre 2017

Un volo senza problemi, grazie anche alla elevata professionalità dei piloti. Con tempo brutto e forte vento, siamo arrivati a Vienna in orario e senza avvertire alcun problema. Gentile il personale di cabin crew. Compagnia promossa a pieni voti.

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Non ero mai arrivato prima con un aereo...invece delle 4 ore di volo è arrivato in 3ore e 20 minuti! Volo perfetto solo un po di turbolenza all’arrivo. Spazio per le gambe molto largo e posti molto comodi!

Recensito 2 luglio 2017

Abbiamo volato x la prima volta con Niki , ci sembra una buona compagnia Low Cost meglio organizzata al momento del l'imbarco rispetto alle altre , non diamo 5 perchè in entrambi i casi ( partenza andate e ritorno ) il volo era in ritardo rispetto al programmato

Recensito 27 maggio 2017

era la prima volta che volavo con Nike é la mia esperienza é stata ottima, lo spazio per le gambe é superiore a quella della germanwings con cui sono volato all´andata , comodissimi i sedili, buono il servizio a bordo, se avrò la possibilità fare altri voli con questa compagnia.

Recensito 8 maggio 2017

Ho volato due volte con Niki e mi sono trovato molto bene. La compagnia fa parte del gruppo airberlin, il viaggio è stato confortevole e ben gestito. Nessun ritardo per fortuna. Lo spazio tra i sedili era accettabile.