Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“nella media”
Recensione di Malaysia Airlines


Recensito 16 settembre 2017

Abbiamo prenotato vari voli con questa compagnia per il tour nel borneo ( 4 voli).
tutto sommato è nella media senza lode o infamia.
Attenzione che alcuni voli ( soprattutto interni nel Borneo) anche se li prenotate tramite il sito della Malaysian vengono poi effettuati dalla MSH WING ( sempre gruppo Malaysian) ma scoprirete poi che il peso base per il bagaglio da stiva è di 20kg nonostante nel sito della Malaysian si vantano di permettere un bagaglio in economy di 30Kg.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Tazzulini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (5.075)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

14 - 18 di 5.075 recensioni

Recensito 4 settembre 2017

Buon volo della dutrata di un'ora e 15, senza problemi di rilievo. Hostess gentili. Partenza ed arrivo in orario. Troppo breve per ulteriori valutazioni.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Stefano B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settembre 2017

ho prenotato questo volo circa 8 mesi prima il volo doveva partire alle 19:25 del 30 agosto 2017 ci presentiamo al ceck in 3 ore prima una fila interminabile una lentezza spaventosa, al momento in cui arriviamo al banco risulta over booking e senza gran scelta ci dicono ho prendete il volo successivo o addirittura l'indomani ( per noi che rimanevamo a singapore solo due giorni un dramma) accettiamo senza scelta il volo delle 23:00 ( naturalmente non ti offrono la cena nulla!!!!!) il tempo di avere il boordin pass in mano e ci arriva un messaggio che il volo partirà non alle 23:00 ma alle 00:20 un ora e 20 dopo arrivando a Singapore alle 1:20 quando metro e bus sono fermi.
Andiamo al bancone pretendendo almeno visto il disguido di poter avere il trasferimento dall'aeroporto di singapore all'hotel naturalmente nulla.
Aprono il gate e ci informano che il volo è ulteriormente in ritardo di altri 30 minuti insomma alla fine siamo giunti a singapore alle 2:50 del mattino senza nessuna assistenza questa è Malaysia Airlines se potete scegliete altra compagnia

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, FrancescaSi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Esperienza sicuramente positiva , ottimo intrattenimento a bordo, eccellente il servizio!!!! 12 ore di volo passate in fretta.
Ottimi anche i pasti proposti!!!!
I posti a sedere erano comodi e spaziosi .
Consigliato

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Nello A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 agosto 2017

Buoni voli a basso costo e breve durata, anche il volo per Hong Kong a basso costo e la qualità resta buona, personale di bordo eccezionale sotto tutti i punti di vista,solito cibo da compagnie aeree,ma la pulizia ed il comfort dei sedili non ha nulla da invidiare. A parte il notevole ritardo accumulato nel nostro viaggio dovuto ad un problema tecnico, ci hanno subito cambiato il volo per non perdere la coincidenza , ma essendo in ritardo anche il secondo abbiamo dovuto cambiare anche il volo successivo, ma tutto organizzato a dovere con personale ad attenderci in aeroporto a fornirci di tutto compreso buoni pasto e valigie a nostro seguito.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Babi1973
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.