“nella media”
Recensione di Malaysia Airlines

Recensito 16 settembre 2017

Abbiamo prenotato vari voli con questa compagnia per il tour nel borneo ( 4 voli).
tutto sommato è nella media senza lode o infamia.
Attenzione che alcuni voli ( soprattutto interni nel Borneo) anche se li prenotate tramite il sito della Malaysian vengono poi effettuati dalla MSH WING ( sempre gruppo Malaysian) ma scoprirete poi che il peso base per il bagaglio da stiva è di 20kg nonostante nel sito della Malaysian si vantano di permettere un bagaglio in economy di 30Kg.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (5.075)

Recensito 4 settembre 2017

Buon volo della dutrata di un'ora e 15, senza problemi di rilievo. Hostess gentili. Partenza ed arrivo in orario. Troppo breve per ulteriori valutazioni.

Recensito 4 settembre 2017

ho prenotato questo volo circa 8 mesi prima il volo doveva partire alle 19:25 del 30 agosto 2017 ci presentiamo al ceck in 3 ore prima una fila interminabile una lentezza spaventosa, al momento in cui arriviamo al banco risulta over booking e senza gran scelta ci dicono ho prendete il volo successivo o addirittura l'indomani ( per noi che rimanevamo a singapore solo due giorni un dramma) accettiamo senza scelta il volo delle 23:00 ( naturalmente non ti offrono la cena nulla!!!!!) il tempo di avere il boordin pass in mano e ci arriva un messaggio che il volo partirà non alle 23:00 ma alle 00:20 un ora e 20 dopo arrivando a Singapore alle 1:20 quando metro e bus sono fermi.
Andiamo al bancone pretendendo almeno visto il disguido di poter avere il trasferimento dall'aeroporto di singapore all'hotel naturalmente nulla.
Aprono il gate e ci informano che il volo è ulteriormente in ritardo di altri 30 minuti insomma alla fine siamo giunti a singapore alle 2:50 del mattino senza nessuna assistenza questa è Malaysia Airlines se potete scegliete altra compagnia

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Esperienza sicuramente positiva , ottimo intrattenimento a bordo, eccellente il servizio!!!! 12 ore di volo passate in fretta.
Ottimi anche i pasti proposti!!!!
I posti a sedere erano comodi e spaziosi .
Consigliato

Recensito 31 agosto 2017

Buoni voli a basso costo e breve durata, anche il volo per Hong Kong a basso costo e la qualità resta buona, personale di bordo eccezionale sotto tutti i punti di vista,solito cibo da compagnie aeree,ma la pulizia ed il comfort dei sedili non ha nulla da invidiare. A parte il notevole ritardo accumulato nel nostro viaggio dovuto ad un problema tecnico, ci hanno subito cambiato il volo per non perdere la coincidenza , ma essendo in ritardo anche il secondo abbiamo dovuto cambiare anche il volo successivo, ma tutto organizzato a dovere con personale ad attenderci in aeroporto a fornirci di tutto compreso buoni pasto e valigie a nostro seguito.