“Arriviamo States!!”
Recensione di Lufthansa

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tratta con meteo tranquillo, viaggiato di mattina, colazione offerta nella media. Servizio personale accettabile. Buon volo

Scrivi una recensioneRecensioni (23.707)

Recensito 19 luglio 2018

partenza da Tallin prevista per le ore 13.50. Iniziato imbarco ore 14.00 e nessuna spiegazione riguardo tanto ritardo. Dopo l'imbarco siamo rimasti 40 minuti fermi al parcheggio prima di riuscire a muoverci. anche qui nessuna spiegazione. Arrivo a Francoforte con un'ora e mezza di ritardo e persa la coincidenza su Roma nonostante la corsa fatta per raggiungere il gate di imbarco. Chieste informazioni per successiva partenza scopro di essere stata spostata sul volo successivo per Roma. Vado al gate ed anche qui un'ora di ritardo rispetto alla partenza prevista.Un incubo.

Recensito 18 luglio 2018

Volare con Lufthansa è un piacere: voli abbastanza puntuali, ottima accoglienza sia al checkin, sia a bordo, personale estremamente cortese e quel che ci ha veramente stupito è la cura per intrattenere i piccoli passeggeri: offrono loro giochi, gelati e sorrisi. L'esperienza è stata piacevole, gli orari comodi e aerei moderni e puliti. Cibo e bevande buone e varie. Ci hanno fatto imbarcare gratis passeggino e seggiolino auto, e in più col passeggino ci hanno messo in priorità per l'imbarco, ben consci della difficoltà di viaggiare con i più piccoli.

Recensito 17 luglio 2018

Ottima accoglienza, precisione nel decollo, buona gestione del servizio a bordo. Bagagli ben gestiti sia a bordo che in stiva

Recensito 17 luglio 2018

Niente da dire per la professionalità dell'equipaggio della compagnia tedesca di bandiera .
Se proprio devo dire rispetto la scelta dei film d'intrattenimento non proprio all'ultimo grido. Mi stupisco come nel 2018 su alcune tratte la possibilità di selezionare sia ridotta al minimo o quasi .
Per il resto niente da aggiungere.