“Buona Aerolinea”
Recensione di Lufthansa

Recensito 21 febbraio 2018

Ottimo volo, servizio a bordo eccellente, personale molto gentile e motivato. Una delle poche rimaste in circolazione.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (23.514)

Recensito 20 febbraio 2018

Beh che dire servizio e gentilezza chiaramente tedesca, precisione impeccabile ed aeromobile perfetto 737-800 una bestia!!!
Nessun vuoto d'aria!!

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho volato più volte con Lufthansa ritengo che sia un’ottima compagnia. anche in economy niente da dire.

Recensito 20 febbraio 2018

Tutti i voli sono stati in orario, tutti molto affolati come al solito. Il servizio a bordo buono come anche gli intrattenimenti. Ho trovato il csto del biglietto un po' eccessivo e piuttosto aumentato rispetto alla volta precedente.

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Compagnia pessima! Già dall'inizio l'impressione non è stata buona. ..sedili scomodi, intrattenimento scarso e a pagamento, addirittura le cuffiette sono a pagamento! Nei miei viaggi le compagnie con cui ho volato, hanno avuto la scelta su due tipi di pasto diversi, invece loro hanno un pasto solo e nemmeno buono! Ma fino a qua ho chiuso un'occhio...il bello arriva dopo! Al ritorno avevo lo scalo a Monaco x Malpensa alle 18. Arrivo a Monaco alle 14, faccio il check in, mi dirigo al Gate e tutto è normale. Poco prima delle 18 annunciano il ritardo del volo di mezz'ora. Alle 18.30 annunciano la cancellazione del volo! Ovviamente c'è il panico totale di tutti. Fila lunghissima (7 ore!)al servizio clienti x cambio volo e hotel (sono stati cancellati altri voli). X essere accettati al servizio clienti si doveva avere un numero che distribuiva un hostess. Solo che non è stato comunicato questo e quindi molta gente non lo aveva e veniva respinta senza pietà alcuna! Io x fortuna ce lo avevo e x pelo a mezzanotte è arrivato il mio turno e mi hanno spostato il volo al giorno dopo. A mezza notte il servizio clienti finiva il turno e senza guardare in faccia nessuno, hanno spento i computer e se ne sono andati lasciando le persone rimaste in balia di sé stesse!
Arriva il giorno dopo, io stanchissima, tra jet leg, volo precedente di 12 ore e un volo cancellato, non vedevo l'ora che arrivassero le 16 x partire finalmente x Milano. Come il giorno prima, procede tutto normale fino alle 17.30. Poco dopo annunciano il ritardo del volo di mezz'ora e poi indovinate un po'? ? Cancellano nuovamente il volo!! Panico generale....c'era gente in aeroporto da tre giorni! Quel giorno sono stati cancellati altri due voli x Milano quindi potete immaginare il caos. La Compagnia invece di dare spiegazioni si limitava a dirti di andare a sederti ed a chiamare la polizia. Mi sembrava di vivere un incubo! Ero stanca morta e il giorno dopo sarei dovuta essere al lavoro alle 5 di mattina. ..
Comunque alla fine io sono riuscita a partire 3 ore dopo ma non tutti sono stati fortunati! Alcuni sono stati messi in lista d'attesa e avrebbero avuto il posto sicuro sul volo solo se pagavano 500 euro...una vergogna!!
Ah e x finire in bellezza mi hanno strappato il Backpack nuovo!
CONCLUSIONE : MAI PIÙ LUFTHANSA! !
Alla faccia della qualità!