“VERGOGNA”
Recensione di Lufthansa

Recensito 16 gennaio 2018

vergognatevi!!!!

bagagli persi.... consegnati dopo 5 gg, calcolando che avevamo 7 gg di vacanza...
mai ricevuto mail o telefonata...
al ritorno ci hanno fatto pagare anche i kg di eccedenza (6 kg- tutto quello che abbiamo dovuto comperare per 5 gg per 2 persone ....)
per la cronaca i bagagli erano a Francoforte... ma il primo volo disponibile era dopo 5 gg... loro non si appoggiano ad altre compagnie.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (23.692)

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il mio recente viaggio con LH e stato funestato da un ritardo di più di un ora ( mancanza documentazione tecnica di volo ) si una tratta di volo della durata di un ora e trenta ... insomma un bel record negativo rispetto alle aspettative che uno ripone nella compagnia aerea teutonica. Servizi check in on Line con App iOS perfetto e preciso, drop off bagaglio tutto automatizzato forse il macchinario non proprio intuitivo, personale a bordo cortese ma servizio veramente molto scarno : un sandwich con cetrioli sotto aceto e formaggio alle 8,30 AM veramente inappropriato vista l’ora ?

Recensito 15 gennaio 2018

Volo intercontinentale fatto a Dicembre 2017 da Denver a Francoforte e poi con proseguimento per Milano Linate. Tutto OK come anche altre volte con Lufthansa. La cosa che mi ha stupito favorevolmente in questo volo e' stato che, sebbene il volo fosse quasi completo, le hostess al termine delle operazioni di imbarco hanno fatto in giro tra I corridoi per verificare il comfort dei passeggeri. Io ero capitato di fianco ad una persona molto alta e robusta. A questa persona, ed un'atra sempre molto alta, e' stata offerta la possibilita' di sedersi in una fila da tre sedili lasciando il sedile centrale vuoto che si e' resa dipsonibile dopo che una famiglia l'ha liberate per sedersi vicino. Una piccola attenzione che ha reso un lunkgo viaggio molto piu' comfortevole per tutti. Una gentilezza non richiesta ma molto apprezzata considerando che viaggiando in economy cless si spende meno e che bisogna tenere presente che il comfort non sara' il massimo Altro che low cost...

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

IL mio viaggio aveva come partenza Venezia con volo airdolomiti (low-cost di Lufthansa) e poi da Monaco a New York con Lufthansa.Per mia sfortuna abbiamo beccato la "Bomb Storm" che ha bloccato i 3 aeroporti di NY quindi siamo stati dirottati a Detroit 2 ore in più,poi ci hanno fatto alloggiare allo Sheraton con cena e colazione pagata per poi ripartire il giorno dopo in bus visto che gli aeroporti erano ancora chiusi viaggio lungo lungo ma con un paio di soste ben organizzate. Quindi in definitiva per un problema di cui non avevano colpa Lufthansa si è comportata BENISSIMO,ottima organizzazione (eravamo 250 da sistemare solo nel nostro volo) da consigliare assolutamente. Gli aerei: posti nella norma per l economy, cibo... be da aereo classico una menzione particolare alle hostess sempre sorridenti e disponibili in particolare se posso la Sig.ra "tedesca-veronese, lago di Garda per la precisione" per l attenzione e la cortesia dataci un piacere viaggiare con lei e con Lufthansa che rappresenta in maniera impeccabile

Recensito 15 gennaio 2018

Per la prima volta abbiamo viaggiato sull'A380, in economy class ma sul ponte superiore (quasi interamente dedicato a business e first).
L'aereo me lo aspettavo, essendo l'ultimo gioiello di Airbus, migliore dei modelli più piccoli; in realtà la qualità del volo e lo spazio a disposizione è paragonabile all'A320 (forse il 380 è un po' più silenzioso).
Lufthansa al contrario è sempre una certezza! Tutto organizzato con precisione Teutonica e perfettamente funzionante.
Aereo ovviamente nuovo, ben tenuto, personale cortese.
Buona la qualità del cibo.