“Ottima”
Recensione di Lufthansa

Recensito 24 novembre 2017

Volo da Francoforte ad Amman operato con Airbus A321.

Molto buono il pitch tra un sedile e l'altro, mentre la larghezza è buona permettendo un viaggio di 4 ore in tutta comodità.

Personale di volo molto gentile e competente. Buona la cena.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (23.536)

Recensito 24 novembre 2017

Abituato a volare a lungo raggio con altra compagnia con gli A380 dove i posti sono abbastanza comodi e larghi e con una discreta inclinabilità, in questo A380 della Lufthansa con cui ho volato ho riscontrato che i posti a sedere erano abbastanza stretti e scomodi come un normale volo interno o a corto raggio.L'unica mia fortuna è quella di aver fatto il check-in online scegliendo il posto nella prima fila dove lo spazio per le gambe è leggermente più comodo

Recensito 24 novembre 2017

Viaggio molto comodo, senza ritardi o imprevisti.
Partenza da Malpensa, scalo a Monaco e arrivo ad Hannover
La pulizia era buona.
Il personale era gentile.
Il bagaglio è arrivato quasi istantaneamente.

Recensito 23 novembre 2017

Ho volato con Lufthansa all'andata e al ritorno il volo era stato dato in subgestione ad American Airlines. Nemmeno a dirlo, l'andata è stata molto migliore come qualità e servizio. Si viaggia comunque bene, ma la differenza si vede

Recensito 21 novembre 2017

ho usato questa compagnia per andare negli Usa e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene. Personale gentile, cibo accettabile e forse anche eccedente.
lo svago e' abbastanza ampio, ci sono molti film in italiano e l'aereo e grande e comodo. Unico neo i posti che non sono molto spaziosi. Io non sono alto ma lo spazio nel sedile era appena sufficiente. Per un viaggio lungo servirebbero sedili con spazi più ampi. Esperienza positiva.