“ottima ed affidabile”
Recensione di Lufthansa

Recensito 17 ottobre 2017

nel corso degli anni ho volato diverse volte con questa compagnia sia in economy che business class ed ho sempre avuto un ottime servizio ed assistenza sia in aeroporto che in volo.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (23.390)

Recensito 17 ottobre 2017

Buona compagnia sempre affidabile e attenta al cliente. Servizio preciso Buon confort e intrattenimento

Recensito 17 ottobre 2017

Ci ho viaggiato diverse volte anche in Europa ma ho potuto valutare la grande professionalità soprattutto nelle lunghe tratte come quella da Francoforte a Miami. Il personale all'interno del velivolo è molto disponibile tanto che, al ritorno dal momento che non mi funzionava il video non solo mi hanno spostato di posto ma, dal momento che non potevo stare accanto a mio marito mi hanno offerto 50 euro da poter spendere nel loro duty free. Il cibo anche se non permette molta scelta è comunque buono. Ampia disponibilità di bevande alcoliche. Ci viaggerei volentieri nuovamente.

Recensito 15 ottobre 2017

Niente da dire su volo , gentilezza a bordo e a terra .-
Preoccupante la non puntualità degli imbarchi .- Partito da Trieste in leggero ritardo con arrivo a Monaco in leggero ritardo .- Mega controlli a Monaco per cui all'imbarco arrivo
con 2 minuti di ritardo , niente da fare per salire a bordo .- Notte passata in aereoporto
e reinmbarco la mattina dopo senza supplementi (a parte 100 euro per poter dormire in una delle cabine allo scopo prevista e senza rimborsi per i pasti sostenuti)
Al ritorno da Dublino partenza in orario ed arrivo in orario a Monaco .- Da Monaco la navetta che porta all'aereo parte 15 minuti prima della chiusura del volo , quanti saranno rimasti a terra come successo a me all'andata ? Secondo me dovrebbe essere piu' curata la gestione dei viaggiatoi in transito .-

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ritardi su ritardi che ti consentono di arrivare al pelo alla coincidenza, sedili piccoli e scomodi. Per il resto un buon servizio ma c'è di meglio.