Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Business per gli USA”
Recensione di Lufthansa


Recensito 24 settembre 2017

Abbiamo volato con Lufthansa con destinazione Chicago. Il volo è stato molto tranquillo e il servizio impeccabile. I posti sono comodi, la poltrona ampia e reclinabile fino a stare stesi del tutto con cuscino e coperta, quest'ultima in stile trapunta non pungente come quelle sintetiche. Gadget apprezzati. Il personale è cortese, offrono sempre da bere più snack e per il pranzo c'è una scelta di piatti dal menu alla carta. Certo la cucina non è quella italiana ma ci si adegua. Per l'intrattenimento c'è un'ampia scelta di film, per la musica c'è un po' meno scelta, anche per gli artisti più conosciuti le canzoni sono quelle meno famose. Ho apprezzato le sessioni "relax in volo" 10 minuti di musica davvero rilassante.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, MilanoTripper
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (23.521)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

881 - 885 di 23.521 recensioni

Recensito 24 settembre 2017

Volo tranquillo. Sedili essenziali, spazi nella norma. Assistenti gentili. Spuntini buoni. Purtroppo 45 minuti di ritardo alla partenza.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Luca M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 23 settembre 2017

Mi aspettavo di trovare efficienza e affidabilità e così é stato. I sedili di Premium Economy sono molto comodi, paragonabili a quelli di Business di molti anni fa, e il nuovo sistema di intrattenimento é molto piacevole. La qualità del cibo, ahimé, é leggermente peggiorata.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
2  Grazie, Demetrio M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 settembre 2017

avevo prenotato una economy plus, volo per muc in ritardo, alla fine al gate ero l'ultimo della fila. Al momento di entrare in aereo una hostess mi informa che mi hanno messo (gratuitamente) in business ... beh, potete immaginare, Poi al ritorno ho fatto l'upgare in business, quindi lounge a ny etc ... merita ogni euro,

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, matteoalf
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 20 settembre 2017

Salire a bordo di un aereo Lufthansa è un'esperienza positiva anche per me che non amo (odio) volare. L'accoglienza è sempre un sorriso vero, aperto. Certo l'aereo è un regional, piccolino. Tutto un po' strettino e bassino, però il volo dura 45 minuti. va bene così. La cortesia continua con il saluto del comandante che si scusa per la partenza in ritardo a causa del maltempo all'arrivo. Ci aspetta un vento forte. volo perfetto. Atterraggio magistrale, il vento non l'abbiamo sentito finché non siamo scesi sulla pista. portava via. Bravo il comandante, alla prossima!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, eli67to
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.