“Per me sempre la migliore”
Recensione di KLM Royal Dutch Airlines

Recensito 31 maggio 2018

Sul breve come sul lungo raggio per me KLM è sempre la migliore. Voli puntuali, equipaggio gentilissimo e professionale, aerei confortevoli e nuovi, servizio a bordo compreso anche sulle tratte europee (e sul lungo raggio passano almeno una volta all'ora oltre al "minibuffet" allestito in coda all'aereo). E' sempre un gran piacere volare con loro.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (18.689)

Recensito 29 maggio 2018

Ottimo volo come sempre con KLM. Aereo nuovissimo e confortevole, equipaggio gentilissimo e disponibile, servizio ottimo a bordo, tantissimi film in decine di lingue (italiano compreso). Per il lungo raggio, come per il breve, è sempre la mia compagnia preferita.

Recensito 26 maggio 2018

ho viaggiato con KLM per tornare in Europa da Chicago. Ho prenotato il biglietto con DELTA, ma il volo e' stato effettuato da KLM in codeshare. L'aereo era grande con sedili classici 3-4-3. Lo spazio per le gambe devo dire che era piu' grande della media, ma per il resto sono rimasto un po' deluso dal sistema d'intrattenimento e dal servizio di cabina. La colazione era un semplice breakfast box, niente di clamoroso.

Recensito 25 maggio 2018

Ho viaggiato spesso con questa compagnia e il servizio, gli orari e il mangiare sono stati come le aspettative.
Interessante sapere che si differenzia dalle altre perché puoi portare un bagaglio a mano, una tracolla e q valigie in stiva fino a 23 kg ognuna.
Inoltre è tra le più economiche.

Recensito 24 maggio 2018

2 tratte con scalo ad Amsterdam, puntuale, personale cortese, cibo nella media, prezzo molto competitivo.