Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima compagnia”
Recensione di KLM Royal Dutch Airlines


Recensito 10 dicembre 2017

Ho volato molte volte con questa compagnia e non posso che riconfermare l'ottimo giudizio. Aerei nuovissimi . L'ultima volta abbiamo volato con un 787 dream line; servizio ottimo a bordo, personale molto gentile. Buon rapporto qualità prezzo.
Gentilissima la responsabile del personale di terra della KLM di Cartagena. Avevamo fatto il check in con un po' di ritardo e ci erano stati assegnati posti molto distanti : uno davanti e uno in coda. Nonostante il volo fosse pieno in quanto proveniva da Bogotà, è riuscita a soddisfare la nostra richiesta e a darci due posti vicini.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, tony102011
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (21.639)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

368 - 372 di 21.639 recensioni

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Faccio una premessa: la mia valutazione è frutto di una media tra i 5 voti che meritava il viaggio di lunga tratta e i 3 voti del viaggio di medio raggio.
Io e mio marito abbiamo utilizzato KLM per parte del nostro viaggio di nozze.
Tratte:
Roma-Amsterdam-Lima
Aruba-Bonaire-Amsterdam-Roma

Come da premessa, nulla da dire sui voli lunghi (Amsterdam/Lima e Aruba/Amsterdam): ottima qualità dei servizi offerti, hostess molto cortesi, ottimo intrattenimento (moltissimi film in italiano), cibo buono, discreto spazio per le gambe.
Diversamente per i voli intermedi, ovvero Roma/Amsterdam e viceversa. In questo caso la KLM equivale ad una qualsiasi compagnia lowcost. Tra l'altro, in entrambi i casi, voli in ritardo di quasi un'ora. Per di più, all'andata, erano in overbooking ed ho rischiato di restare a Roma pur avendo prenotato l'intero viaggio un anno prima (mea culpa non aver effettuato il check-in online)..mi ha salvato l'aver comunicato all'hostess di terra (antipaticissima) che ero in viaggio di nozze e che avevamo coincidenza (sempre con la loro compagnia) ad Amsterdam per Lima. Morale della favola sono rimaste a Roma più di 10 persone con conseguente incavolamento generale di tutti e notevole ritardo.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Laura P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Gli orari di partenza e arrivo sono stati rispettati,il personale è stato cortese ed è stato servito un pasto leggero a base di sandwich al formaggio e una piccola bevanda. Lo spazio a disposizione è un po' limitato

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, sara t
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 dicembre 2017

Volo puntuale cosa non da sottovalutare quando bisogna prendere delle coincidenze.Posti comodi e non stretti personale cordiale.

Grazie, antonietta523
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 dicembre 2017

Puntuali, efficienti, cordiali, professionali. Niente di particolare rispetto a standard europei, cioè standard altissimi. Mi ha deluso non trovare wifi ne porta usb. Mi ha deluso il sapore dell' "omelette" servita come spuntino. Si può fare di meglio.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, ruggero52
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.